Dreame Forum

Benvenuto nel Forum Dreame – La tua community per una casa smart!

Ciao fan Italiano di Dreame!
Siamo felicissimi di accoglierti nel forum locale dedicato a te – uno spazio pensato su misura per la tua zona! Da oggi puoi connetterti con altri utenti della tua area e vivere esperienze esclusive pensate proprio per il tuo paese.

Cosa ti offre il Forum Locale
🌟 Contenuti utili e sempre aggiornati
Condividi trucchi, consigli e opinioni sui prodotti con altri utenti della tua zona
Resta aggiornato su promozioni, eventi e novità specifici per il tuo paese
🌟 Supporto tecnico rapido
Accedi facilmente all’assistenza post-vendita ufficiale e al supporto tra utenti
🌟 Premi esclusivi pensati per te
Approfitta di sconti, ricompense e vantaggi riservati ai membri del forum
Riscatta i tuoi ecredit Dreame sul sito ufficiale di Italiano
🌟 Divertimento in community
Partecipa a discussioni come “I migliori trucchi per pulire casa”

Iscriviti subito!
Costruiamo insieme la community locale più smart che ci sia!
🎉 Pubblica, condividi e vinci premi già da oggi → [Vai alle discussioni]
Hai domande? Lascia un messaggio sotto questo post: ti risponderemo al più presto!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

91 Commento

CF219444 1 Piano
Ho acquistato il robot 40 ultra. Ed ho notato che spesso si blocca e non pulisce completamente la casa. Mi è arrivato ieri e non capisco se è un difetto del robot o qualcosa che ho impostato male io
4. Controlla se sull'APP viene visualizzato un messaggio di errore. 5. Riavvia il robot e riprova.

3. Verifica se il robot è bloccato o intrappolato da ostacoli/oggetti, causando la sospensione della pulizia.

2. Verifica se un animale domestico/membro della famiglia ha premuto il pulsante di pausa per errore.

Ciao, puoi verificarlo seguendo i passaggi seguenti: 1. Verifica che il robot sia acceso. Il robot si spegnerà automaticamente e interromperà la pulizia quando la batteria sarà scarica.

TS692596 2 Piano
Ciao, ho ricevuto ieri il modello D10 Plus Gen 2. La batteria é completamente scarica e non riesco a ricaricarlo. Chiedo aiuto. Grazie
Se il problema persiste, pulisci i contatti di ricarica della base e del robot per assicurarti che il contatto sia corretto.

Dopo la ricarica completa, riavvia il robot per verificare se funziona correttamente.

Durante la ricarica, l'indicatore di alimentazione lampeggia in bianco e rimane bianco quando la carica è completa.

Ciao, puoi controllare se la base è accesa.

UD528009 3 Piano
Sto usando il robot A1 pro. L'applicazione non éfa istruzioni chiare du come usate il robot non é molto immediata ne intuitiva ma per prova ef errore e tempo di riesce ad usare.  Non mi aggiorna però il registro attività. É possibile fargli ignorare alcuni ostacoli che ha rilevato e inficato con il dimbolo blu sulla mappa? Sono solo fei rami bassi. Grazie
Al momento, non è possibile ignorare i segni blu; è possibile controllare manualmente il robot per tagliare queste aree.

Ciao, la mancanza di registri delle attività potrebbe essere causata dalla mancata connessione a Internet del robot.

SK676690 4 Piano
Buonasera, come fate per far uscire il robottino dalla casa per pulire le spazzole ? Dall’app non trovo la funzione  per farlo uscire senza iniziare la pulizia
Ciao, non c'è un pulsante per far partire direttamente la pulizia del pavimento. Il robot può tornare a pulire il pavimento solo dopo aver terminato la pulizia.

JY836345 5 Piano
Buonasera, vorrei comprare un robot dreame dato le belle recensioni. Io ho la casa su due piani 75 mq x piano, come gestire il robot su più piani? Grazie
la modalità di pulizia singola. Dopo aver spostato la macchina al piano superiore, selezionare la mappa corrispondente nella gestione delle mappe per avviare la pulizia.

Se non si desidera spostare la stazione base al piano superiore per la pulizia, in questo caso il robot non può tornare a pulire il pavimento senza la stazione base, quindi può supportare solo

Salve, il nostro robot è dotato di una funzione di pulizia multi-piano.

WX770219 6 Piano
Come faccio per rinominare una stanza
Ciao, Puoi rinominare la stanza seguendo questi passaggi: Mappa > Stanza > Seleziona una mappa > Rinomina

ME384148 7 Piano
È possibile solo aspirare e non lavare ogni volta?
Ciao, Potresti per favore dirci il modello del tuo dispositivo? Così possiamo verificare se è possibile solo aspirare senza lavare ogni volta.

QV443051 8 Piano
Salve, è possibile cambiare la voce dei prompt in italiano? Se si, come posso farlo? Grazie
Impostazioni >> Voce & Volume.

Clicca sui tre punti nell'angolo in alto a destra della pagina del dispositivo.

Clicca sul robot connesso nella homepage dell'APP per entrare nella pagina del dispositivo.

Se il tuo dispositivo è X40 Ultra, procedi come segue:

Vai su "Altre funzioni". Clicca su "Voce & Volume" per selezionare la lingua desiderata e trascina la barra per regolare il volume della voce.

Clicca sui tre punti nell'angolo in alto a destra della pagina del dispositivo.

Clicca sul robot connesso nella homepage dell'APP per entrare nella pagina del dispositivo.

Ciao, Se il tuo dispositivo è un Robot Aspirapolvere, puoi seguire questi passaggi per cambiare la lingua della voce e il volume del robot:

KQ164193 9 Piano
Buongiorno, ho un dreame x 50  volevo chiedere due cose, il sacchetto interno della sporcizia quando è pieno, il robot lo segnala e in più va sostituito integralmente o solamente svuotato. Seconda cosa, quando è ora di cambiare il moccio perché ad esempio ho troppo usurato viene segnalato lo dobbiamo controllare. Noi approfitto anche per un’altra domanda all’interno della base dove viene appoggiato il disco va pulito perché secondo me col calcare dell’acqua è un po’ sporco.
Nell'APP è disponibile una funzione di pulizia automatica del disco; puoi utilizzare questa funzione per mantenere pulita la base.

La durata del mocio è generalmente di 3-6 mesi, a seconda della modalità di pulizia scelta e della frequenza d'uso.

puoi trovare ulteriori informazioni nella pagina dei consumabili dell'APP.

Se il contenitore della polvere del robot è pieno, il robot andrà automaticamente alla base per svuotarsi. La sostituzione del sacchetto dipende dalla tua scelta personale;

Buongiorno, Quando il sacchetto della polvere è pieno, purtroppo il dispositivo non emetterà un avviso specifico. Se il contenitore della polvere del robot è pieno, il robot andrà automaticame...

12Pagina successiva
UID:VD333538
  • 8Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco