Francesco Sabia

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Matter

Credo che tutti stiano acquistando i vostri nuovi robot che hanno la dicitura matter compatibile per poi scoprire che in realtà ancora non é così. Sui forum si legge da aprile l arrivo imminente dell aggiornamento per i modelli supportati.. nel frattempo sono usciti nuovi modelli ma di matter nessuna traccia. C è da aspettare ancora molto? Per L Aqua 10 roller? Per fine 2025 sarà disponibile? Siete troppo vaghi. Altrimenti togliete il logo matter dalla pagina del prodotto e accettate i resi per falsa pubblicità. Fate chiarezza per favore
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

14 Commento

Salve,

Questo modello sarà distribuito tramite OTA verso la fine di questo mese, intorno al 30 novembre. Presto potrà integrare il dispositivo Aqua 10 Ultra Roller Complete nel controller Matter tramite Home Assistant.

Le chiediamo di attendere pazientemente qualche giorno in più e la ringraziamo molto per la sua comprensione.

26-11-2025 09:45:39 IT Traduci

Buongiorno.. oggi 30 novembre.. di Matteo ancora nessuna traccia.. intanto il tempo per fare reso é quasi finito. Se non ci sarà la possibilità di usarlo con HomeKit finirà con esposto ad associazione consumatori per falsa pubblicità.

Francesco Sabia 2 Piano Avvio del thread
In che senso tramite home assistant? E chi non usa quella piattaforma? Non c è l integrazione nativa di matter per aggiungerlo direttamente ad Apple home? Bisogna passare per forza da home assistant? Vi prego di spiegare meglio grazie
26-11-2025 13:19:48 IT Traduci

Attendo chiarimenti grazie

Gex 3 Piano
Con il nuovo firmware 4.3.9_3242 e'stato aggiunto il supporto del protocollo Matter.
Francesco Sabia 4 Piano Avvio del thread
Ho anche io questa versione ma non trovo da nessuna parte la voce matter. Hai qualche dritta?
26-11-2025 20:25:43 IT Traduci

Gex
A seguito dell'aggiornamento al nuovo firmware, il mio Amazon Echo ha rilevato un 'device Dreame' compatibile con Alexa, ma nel seguire, attraverso l'applicazione, la procedura per poterlo controllare, mi si chiede di scansionare un QR code che risulta essere NON presente sulla Guida ovvero sulla confezione del robot. Resta, pertanto, impossibile l'uso di questo protocollo di comunicazione 🤷‍♂️.

Francesco Sabia 5 Piano Avvio del thread
Qualcosa evidentemente si muove… aspettiamo il 30 novembre e vediamo se mantengono la promessa!
Ciao a tutti,

Ci scusiamo sinceramente: durante il processo di aggiornamento si sono verificati alcuni bug, pertanto la nuova data di rilascio è prevista intorno al 15 dicembre.

Grazie mille a tutti per la comprensione.
Francesco Sabia 7 Piano Avvio del thread
Mi auguro sia la data definitiva!
Guiduz 8 Piano
Siamo al 16 Dicembre 2025 e nessun aggiornamento disponibile che abiliti il protocollo Matter…..
Francesco Sabia 9 Piano Avvio del thread
Ora dicono entro fine anno… spero non sia l ennesima promessa farlocca
12Pagina successiva
UID:YG548760 IT
  • 18Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco