Serena Gobbo

acqua

ho un ultra Dreame L40 Ultra  Ae da circa un mese che funziona quotidianamente senza problemi.
oggi al rientro al lavoro ho trovato il robot non in carica (segnava batteria scarica infatti) ed era in una pozza di acqua. ho asciugato, spinto leggermente il robot che è andato in carica. solo al successivo utilizzo ho visto che nella base dove si ancora il robot ci sarà circa 1dito di acqua e il robot una volta terminato il lavoro non riesce a tornare in base e a procedere con lo svuotamento della polvere e lavaggio mop..cosa può essere??
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, una volta asciugata l'acqua manualmente nella base, prova a dare il comando di aspirazione e poi di lavaggio (nella schermata della mappa vai su Base, in basso a destra, e poi provi prima Vuoto e Lavaggio). Naturalmente assicurati prima di aver asciugato bene la base. Facci sapere se il problema è risolto....
Ciao,

Il livello dell'acqua anomalo del pannello di pulizia è strettamente legato alla tenuta del serbatoio delle acque reflue. Si consiglia di controllare se la guarnizione del serbatoio delle acque reflue è spostata o deformata.

Successivamente, puoi controllare se lo scarico è ostruito e pulire il sensore di troppo pieno.

Se il problema persiste, contatta il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:BU323532 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco