ZP777064

H15 pro heat

Buongiorno ho problemi con il lavaggio ad acqua calda, mi lascia tantissima acqua per terra non credo debba fare così... Qualcuno altro ha il mio stesso problema?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

MS637733 1 Piano
Hai provato a guardare le impostazioni del lavaggio??? Perché ci sono tre tipi di pavimento asciutto, umido  e bagnato magari è quello.
Ciao,

Controlla se il filtro è troppo umido o ostruito, poiché ciò potrebbe ridurre la potenza di aspirazione. Puoi lavarlo e usarlo solo dopo che è completamente asciutto.

Prova a reinstallare la spazzola rotante, il coperchio della spazzola rotante e il filtro per assicurarti che siano correttamente posizionati.

Verifica se la spazzola rotante è avvolta da capelli e pulisci lo sporco dall'uscita dell'acqua della spazzola a rullo.

Puoi anche controllare se ci sono oggetti estranei o ostruzioni nei condotti (condotto dell'aria, condotto del serbatoio delle acque reflue).
ZP777064 3 Piano Avvio del thread
Premetto che l'aspirapolvere era appena stato tolto dalla scatola, ho impostato il dreame in modalità  personalizzata  con lavaggio ad acqua calda al massimo e così mi lascia meno bagnato nella piastrella ma comunque molta acqua nelle fughe
25-11-2025 14:55:14 IT Traduci

Ciao, hai provato la modalità aspirazione? In questa modalità, il dispositivo non eroga acqua, consentendoti di raccogliere l'acqua in eccesso.

UID:ZP777064 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco