WY120866

Errore spazzola laterale

Ho un Dreame L40 ultra AE. Dopo aver funzionato benissimo un giorno e mezzo, dalla sera del secondo giorno seguita a dirmi “errore della spazzola laterale”, ingiungendomi di pulirla o sostituirla. Pur facendo entrambe le cose, persiste l’errore e l’incapacità del dispositivo globale di funzionare. Non so se ingenuamente a tal punto sia un difetto di software ovviabile da remoto o se sia il caso di avviare la procedura di reso in quanto difettoso
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, prova prima a spegnere e riaccendere il robot e se il problema persiste prova anche a resettare.
MS637733 2 Piano
Resetta il robot e controlla che i sensori siano puliti
Ciao, se il problema persiste anche dopo il reset, è probabile che si tratti di un guasto hardware. Consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
RL080327 4 Piano
Sei riuscita a sistemare? Ho lo stesso identico problema dopo due settimane di utilizzo.
Come si resetta? Grazie
IN503493 5 Piano
Stesso identico problema...una settimana di vita. Spazzola pulita ma...niente! Come si resetta?
12-12-2025 15:41:05 IT Traduci

Per resettare bisogna schiacciare per 4 secondi (se non sbaglio un messaggio vocale ti avviserà dell"operazione) con uno stuzzicadenti il tasto vicino all’indicazione di Wi-Fi che si trova sul robot quando apri lo sportello superiore.

FM946745 6 Piano
Ciao, puoi provare a staccare la spazzola ed inserirla nuovamente, oppure se ne hai una nuova la puoi scambiare.
RL080327 7 Piano
Ho provato a resettare ma il problema persiste.
UID:WY120866 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco