Andrea

Mocio asciutto

Bungiorno, ho un Dreame L10S Pro Ultra da circa 15 giorni. Ho l'impressione che uno dei moci, precisamente quello senza braccio estensivo, non riceva acqua dal robot. Me ne accorgo perchè quando lava, il bagnato sul pavimento si vede da una parte. Dubito sia il calacare dopo soli 15 giorni di utilizzo. Gli ugelli sotto il robot appaiono liberi

Che posso fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Salve,

Se il robot inumidisce correttamente solo un lato del panno, significa che la stazione base può fornire acqua al robot normalmente. Pertanto, il problema riguarda il robot stesso. Si consiglia di rimuovere il supporto del panno e utilizzare uno stuzzicadenti o un filo di ferro per pulire il foro di uscita dell'acqua. In alternativa, si può provare a sostituire il panno con uno nuovo per vedere se la situazione migliora.

Se il problema persiste, contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
9697b83e-0fc0-4c1b-88c7-768780bf3844.png
GM411864 2 Piano
Non svuota, devo essere io ad avviare lo svuotamento. Acquistato 1 mese fa
25-11-2025 13:11:08 IT Traduci

Ciao, vai su Impostazioni > Impostazioni della base > Auto-svuotamento e vedi che non sia selezionato Spegni.

UID:MG281869 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco