FF336415

[Matrix10 Ultra] Installazione Problematica

Buonasera,

ho appena ricevuto oggi pomeriggio il Matrix 10 Ultra. Bellissimo esteticamente e unboxing piacevole ma purtroppo il carrello che dovrebbe cambiare moci, quando atttacto alla corrente dovrebbe salire ed invece rimane bloccato. È successo a qualcun'altro? Possibili rimedi? Nel frattempo ho contattao l'assistenza che dopo avermi inviato piu volte gli stessi video di youtube mi ha liquidato con un vi faremo sapere tramite e-mail.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Carmine 1 Piano
Ciao,  è evidente che sia successo qualcosa, però puoi provare un bel ripristino di impostazioni di fabbrica.
22-11-2025 10:46:52 IT Traduci

come si fa? poichè il robot non è mai entrato dentro, quindi non si sono mai associati.

Ciao,

Prova a seguire i passaggi seguenti per attivare la funzione di ripristino del trasportatore del montaggio del mop.

Impostazioni --> Altre funzioni --> Manutenzione del dispositivo --> Ripristina trasportatore del tampone del mop

Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti per ulteriore aiuto.

24-11-2025 08:43:21 IT Traduci

Purtroppo, potrebbe essere necessario contattare il venditore o il nostro reparto post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

purtroppo è avvenuto alla prima accensione, ovvero il robot non è mai entrato nella stazione. quindi il robot è impostato ma non associato ad una stazione. pertanto la stazione non è collegata ad una rete e non posso agire in alcun modo

FF336415 3 Piano Avvio del thread
Per info…  sono ancora in contatto con l’assistenza DREAME che non riescono ancora dopo più di un mese a fare la sostituzione del prodotto. Mai vista tanto incompetenza
UID:FF336415 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco