NO499876

L40s ultra pro

vorrei capire come mai acquistando dal sito ufficiale ci vuole cosi tanto per elaborare il prodotto.....una settimana ed è ancora su pagamento accettato.......bho speriamo in bene...
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Buongiorno,

Hai ricevuto il numero d'ordine? Se hai ricevuto il numero d'ordine, puoi fornirci il numero per permetterci di controllare lo stato del tuo ordine.

Se non hai ricevuto il numero d'ordine, puoi contattare il nostro servizio post-vendita e fornire loro i contatti e l'indirizzo, l'email che hai utilizzato durante l'ordine, in modo che possano verificare per te.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
NO499876 2 Piano Avvio del thread
buongiorno ecco il numero di ordine T43723
NO499876 3 Piano Avvio del thread
avete novità?
NO499876 4 Piano Avvio del thread
eh anche qui spariti....
21-11-2025 15:41:02 IT Traduci

Ciao, prova a controllare il tuo "Centro messaggi", per lo stesso problema a me hanno scritto in privato.

NO499876 5 Piano Avvio del thread
no nessun messaggio, ho mandato una mail ma nessuna risposta...a te dopo quanto tempo hanno spedito il prodotto se posso?
Grazie per la tua risposta. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta dovuto al weekend.

Stiamo verificando le informazioni relative al tuo ordine. Ti contatteremo nuovamente una volta ricevuta la risposta dal dipartimento competente.
UID:NO499876 IT
  • 7Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco