Dreame Forum

💛 Dai Like, Ricevi Sorpresi!

Calore: 118
Group 2.png
Mostra il tuo supporto alla nostra community — ogni like conta!
Da oggi fino al [25 Novembre 2025], gli utenti che daranno almeno 50 like durante l’evento potranno qualificarsi. I primi 3 utenti che daranno il maggior numero di like riceveranno un piccolo regalo da Dreame.

🎁 Come partecipare
1. Metti like ai post o ai commenti di altri membri della community che ti piacciono.
2. Continua a interagire — più coinvolgimento autentico crei, maggiori saranno le tue possibilità di vincere.

👍 Note importanti
1. Sono validi solo i like effettuati durante il periodo della campagna.
2. I partecipanti devono dare almeno 50 like per qualificarsi nella classifica.
3. Assicurati che il tuo nome utente e la foto profilo siano aggiornati (non predefiniti).
4. Verranno conteggiate solo interazioni autentiche e verificabili — attività sospette o automatizzate possono portare alla squalifica.
5. Il premio non può essere scambiato, rimborsato o convertito in denaro. Tutte le decisioni sono definitive; sono escluse vie legali. (Der Rechtsweg ist ausgeschlossen)

------
🔐 Protezione dei dati
Rispettiamo la tua privacy.
Partecipando a questa attività, l’utente accetta automaticamente quanto segue:
"Acconsento che Dreame raccolga il mio nome utente, foto del profilo, indirizzo email e il numero di like dati per determinare i vincitori e consegnare i premi. Acconsento inoltre che Dreame possa conservare la mia cronologia di interazioni (come like e metriche di attività) oltre il periodo della campagna per fornire funzionalità community personalizzate e monitorare la mia crescita come membro, offrire funzionalità personalizzate (ad es. badge, livelli, statistiche di coinvolgimento) e migliorare l’esperienza utente.
Posso revocare il consenso in qualsiasi momento senza influire sulla mia partecipazione alla campagna inviando un’email a forum.it@dreame.tech"
Per ulteriori dettagli, consulta Informativa sulla Privacy di DREAME.

------

Rendiamo la community di Dreame ancora più vivace: inizia a condividere il tuo apprezzamento e mostra il tuo supporto con un "Mi piace" oggi stesso! 💛

🌍 Aperto solo agli utenti di Francia, Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Austria e Belgio. Se il numero totale di partecipazioni valide sarà inferiore al numero di premi disponibili, il numero di vincitori sarà adeguato di conseguenza. Il Forum Dreame si riserva il diritto di interpretazione finale.

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

49 Commento

Dreame Forum 29 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per la partecipazione!
Congratulazioni ai seguenti tre utenti che hanno ricevuto il maggior numero di “Mi piace” durante il periodo dell’evento:
ILV***di (numero di “Mi piace”: 482)
GRA***NO (numero di “Mi piace”: 246)
Ste***fi (numero di “Mi piace”: 238)

Contatteremo i vincitori tramite l’e-mail utilizzata per la registrazione al forum.
Continuate a seguire il forum Dreame — presto arriveranno molte altre attività interessanti!
27-11-2025 03:58:37 IT Traduci

@ Sabrina Ciao, abbiamo conteggiato il numero totale di like dati dagli utenti durante il periodo indicato.

Non erano like DATI e non ricevuti?

Stefi 1 Piano
E’ decisamente facile supportare i vostri prodotti…io sono molto soddisfatta del mio Dreame d9 Max 2gen!
evelin 2 Piano
Ha superato le mie aspettative troppo nello e facile da usare
CM986400 3 Piano
Favoloso veramente
Mi ci trovo benissimo
Lo consiglio
Sabrina 4 Piano
Grazie bellissima iniziativa
RH193633 5 Piano
Io ho il modello d10 plus e mi trovo benissimo
tancikusik 6 Piano
Iniziativa interessante 👌🏻
AD875028 7 Piano
Adesso che ho il mio robot aspirapolvere L10 pro non posso più farne a meno
WK459535 8 Piano
Quanto tempo ci vuole per caricare?
21-11-2025 22:11:04 IT Traduci

Dipende dal modello ma è sconsigliato far scaricare completamente la batteria

CG938663 9 Piano
Buongiorno, chiedo sé è possibile collegare 2 robot Dreamy x 50 , e L 10 s ad un unica app ?  Grazie x chi risponderà ☺️
22-11-2025 09:33:54 IT Traduci

Buongiorno,

Per aggiungere più dispositivi, può semplicemente scorrere verso sinistra sulla pagina principale dell'app del robot. Vedrà l'opzione "Aggiungi dispositivo", che le permetterà di collegare diversi dispositivi con facilità.

UID:VD333538 IT
  • 168Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco