YX013073

[L40 Ultra] Spazzola centrale bloccata

Il mio L20 ULTRA non aspira più e dopo varie ricerche ho individuato che il problema è dato dalla spazzola centrale che è bloccata e non scende più durante la modalità di aspirazione. Il robot aspira ma senza la spazzola che scende sul pavimento non produce alcun risultato.
Ho provato a smuoverla manualmente, spegnerlo e riacccenderlo ma niente, non scende e quindi non tira su nulla.
A nessuno è capitato?
Soluzioni?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

Ti consigliamo di rimuovere la spazzola principale e controllare se ci sono cavi, peli o altri detriti avvolti attorno alle estremità della spazzola. Dopo aver pulito, reinstalla la spazzola principale.

Se il problema persiste, ti invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

AZ415827 2 Piano
Anche il mio L 50 Pro Ultra non scende la spazzola centrale. Ho controllato che la spazzola fosse pulita,ho pulito i sensori livello pavimento nella parte inferiore del robot e fatto un reset del robot.
Dopo aver fatto il reset il carrello era libero di scendere,ma dopo il primo uso in aspirazione è di nuovo bloccato.
Presumo ci sia un sensore che non funzioni.

Soluzioni?
UID:YX013073 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco