MA935214

Consegnato il robotino x40

Salve! Ho ridato indietro il robotino perche nn mi caricava piu di batteria, e mi hanno detto di restituirlo e mi rimborsavano ma ad oggi nn ho ricevuto niente.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, noto che hai effettuato l'acquisto su amazon, per quanto riguarda il reso o sostituzione devi fare la procedura apposita su amazon.
Salve, ha restituito il dispositivo tramite la piattaforma di Amazon o tramite il nostro servizio post-vendita?

Se ha effettuato il reso tramite Amazon, potrebbe essere necessario contattare Amazon per sapere quando verrà elaborato il rimborso.

Se ha effettuato il reso tramite il nostro servizio post-vendita, potrebbe fornirci il numero del ticket utilizzato per contattare il nostro servizio clienti? Il numero del ticket è una serie di cifre che inizia con "83". Una volta ricevuto il suo numero di ticket, riesamineremo il suo caso.
GRANDESOGNO 3 Piano
cliente Amazon da anni, sempre trovato benissimo, il migliore, anche come resi efficentissimi, fai il reso dal sito; una volta con un articolo neanche hanno aspettato di ricevere il pacco, una volta avviata la procedura dopo 4 ore mi hanno riaccreditato i soldi! Nel tuo caso devi aspettare qualche giorno, vista la cifra
GRANDESOGNO 4 Piano
Però vedo che data acquisto 2024...periodo massimo di reso Amazon 30gg o 14gg, ti resta la riparazione in garanzia
UID:MA935214 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco