MS637733

[L40 Ultra] Suggerimenti per migliorare

Ciao Dreame, volevo consigliare di migliorare il riconoscimento ostacoli, perché il mio robot non riesce a inquadrare le gambe del mio tavolo in vetro, e riconoscere uno specchio al piano superiore. Poi non capisco perché non vendiate solo la base, così se uno ha più piani può utilizzare più basi, spostando il robot.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Ciao,

Il sensore di evitamento ostacoli del robot utilizza la tecnologia di rilevamento a infrarossi. Quando la luce colpisce superfici altamente riflettenti, può essere deviata, portando a un mancato riconoscimento o a collisioni.

Il robot ha difficoltà a riconoscere le gambe dei tavoli di vetro e gli specchi. Consigliamo di chiudere le tende o di effettuare la pulizia in condizioni di luce più debole, oppure di schermare una distanza di 15 centimetri.

La stazione base e il robot sono accoppiati uno a uno, quindi non è possibile vendere la stazione base separatamente.
19-11-2025 05:24:58 IT Traduci

Grazie per la sua risposta, abbiamo già inoltrato il suo suggerimento al nostro dipartimento di ricerca e sviluppo. Continueremo a migliorare e aggiornare i nostri prodotti in base alle opinioni di ogni cliente.

Forse non si era capito sul titolo dell’argomento, i miei sono consigli migliorativi. Inutile darmi risposta dei difetti. Dovreste prendere atto e migliorare questi aspetti

UID:MS637733 IT
  • 90Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco