JL827137

[X50 Master] Il peggior acquisto mai fatto!

Il peggior acquisto mai fatto! Prodotto messo sul mercato difettoso, acquistato a luglio 2025, fatte numerosissime segnalazioni a partire da 10 giorni dopo l'acquisto per richiedere la sostituzione come da diritto per regolamento, ma non ho mai ricevuto la sostituzione, sono passati mesi e ogni giorno sono al telefono con l'assistenza clienti per risolvere senza via d'uscita. Mai ricevuto un'assistenza peggiore!

L'assistenza clienti mi ha fatto fare numerosissimi test, portandomi al mese di novembre ancora con un prodotto non funzionante, ho scambiato con loro oltre 30 email e decine di telefonate. Maleducazione,  incompetenza da un'azienda che chiude il 2024 con circa 6.000.000 di euro di fatturato è vergognoso.
La peggior assistenza clienti mai vista, persone incompetenti che non sanno gestire i reclami, non hanno competenze sui prodotti e sulle procedure, mesi di attesa e nulla è cambiato, continuo ad avere un prodotto che costa migliaia di euro a casa non funzionante, senza una adeguata gestione del post vendita.
Non consiglio a nessuno di sperimentare prodotti di questo brand.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Gentile cliente,

Siamo molto grati per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per la sua esperienza. Comprendiamo pienamente il suo stato d'animo.

Le assicuriamo che stiamo lavorando sodo per migliorare i processi del nostro servizio per gestire i suoi problemi in modo più rapido ed efficiente.

Potrebbe fornirci il numero del ticket che ha utilizzato per contattare il servizio clienti? Il numero del ticket inizia con una serie di cifre che iniziano con "83". Ricevuto il suo numero di ticket, ci occuperemo immediatamente del suo problema e cercheremo di offrirle una soluzione il prima possibile.

Può inviarci queste informazioni tramite messaggio privato cliccando sulla nostra immagine del profilo e poi selezionando l'icona del messaggio, in modo che possiamo gestire il suo problema più rapidamente.
UID:JL827137 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco