VA206454

Dreame X50 Ultra si blocca.

Salve. Dreame X50 Ultra nella fase di aspirazione funziona regolarmente. I problemi nascono durante il lavaggio… si blocca con messaggio “robot inclinato” anche se é su una superficie piana oppure si disconnette, ritorna alla base dopo riconnessiione e poi riprende pulizia MA LO FA CON ASPIRAZIONE e non con il lavaggio che stava facendo. Inoltre sbatte in continuazione sulle pareti e lo fa SENZA RALLENTARE. Ho effettuato reset da app e da pulsante fisico senza risolvere i problemi. Ho provato a contattare l’assistenza Dreame telefonicamente ma il numero fornito sembra non essere attivo. Ho scritto e-mail da giorni ma non mi rispondono. Dato il costo del prodotto inizio ad essere piuttosto preoccupato.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno,

Avete contattato il nostro servizio post-vendita tramite i seguenti contatti?

In tal caso, potreste fornire il numero del ticket che avete utilizzato per contattare l'assistenza clienti? Il numero del ticket è una serie di numeri che inizia con "83". Una volta ricevuto il vostro numero di ticket, ci occuperemo immediatamente del vostro problema e faremo del nostro meglio per fornirvi una soluzione il prima possibile.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
TA959479 2 Piano
Buongiorno da circa 5 giorni il mio robot dice che inizia a lavare i pad ma non riesce a terminare il compito e quindi usa tutta l' acqua e non parte la pulizia
18-11-2025 09:22:58 IT Traduci

Ciao,

Il robot continua a lavare il mop fino a esaurire l'acqua? Potresti fornirci le seguenti informazioni per offrirti ulteriore assistenza?

1.Versione del firmware del robot
2.Numero SN sull'etichetta sotto il robot
3.Si prega di caricare i log nell'app seguendo questi passaggi: Io — Aiuto e feedback — Riporta log

Puoi inviarci queste informazioni tramite messaggio privato cliccando sulla nostra immagine del profilo e poi selezionando l'icona del messaggio, così possiamo gestire il tuo problema più rapidamente.

UID:VA206454 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco