Daniele978

Spazzola pulizia base

Buona sera a tutti, nelle varie istruzioni si legge che per la pulizia della base va utilizzata una spazzola apposta.
Viene fornita con il robot a va acquistata a parte?
Nella confezione dove sarebbe?
Ho smantellato l'intera scatola ma non ho trovato nulla
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, ho un l40 ultra e la spazzola di cui parli era in dotazione con il robot non l'ho dovuta comprare.
Daniele978 2 Piano Avvio del thread
Potrei chiederti dove era nella confezione? in quale scatola o scomparto?
15-11-2025 18:14:53 IT Traduci

Mi dispiace ma proprio non ricordo....appena mi è arrivato 5 mesi fa ho tolto tutto dalla scatola per provarlo il prima possibile!

Daniele978 3 Piano Avvio del thread
Anch’io ho fatto la stessa cosa…😁😁😁
15-11-2025 20:11:36 IT Traduci

Comunque sono andato a vedere sul sito dreame il mio modello (l40 ultra) e scorrendo la pagina fino in fondo erano elencati i contenuto della scatola, tra questi c'era lo strumento di pulizia. Prova a fare lo stesso e vedere se la spazzola era in dotazione anche per te.

Daniele978 4 Piano Avvio del thread
In effetti sul sito nella lista del contenuto della confezione non c’é… strano...
Buongiorno,

Nell'immagine allegata può vedere l'elenco del contenuto della confezione.

La spazzola di pulizia è inclusa e non necessita di un acquisto separato. Se, dopo aver ricevuto il pacco, manca questa spazzola, le consigliamo di contattare il venditore o il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
screenshot-20251117-151030.png
UID:UA876778 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco