LJ090905

[H15 Pro Heat] Problemi con H15 pro heat

Buongiorno, da qualche giorno sono passato da H14 pro ad h15 pro heat e devo dire che non mi sto trovando bene.
Rispetto al modello precedente il "pettine" che dovrebbe tagliare i capelli e strizzare il rullo (passato da metallo a plastica) non funziona assolutamente. Lo sporco lo scavalca e si accumula al di sopra del pettine e i capelli non vengono tagliati.
L' acqua esce quasi solo da un lato del rullo tanto che goccia solo da quel lato e quando utilizzo l' acqua calda, dal lato in cui viene erogata il rullo è caldo mentre dall' altro lato è quasi freddo.
Poi la cosa più grave è che non prende assolutamente i capelli.
Allego dei video perchè vorrei sapere se è difettoso il mio modello o se è un problema comune.

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao,

Dalla tua descrizione e dal video, sembra che sia l'acqua fredda che quella calda escano solo da un lato del rullo. Questo potrebbe essere causato da un'ostruzione nel foro di uscita dell'acqua su un lato della spazzola a rullo. Ti consigliamo di pulire il foro di uscita dell'acqua.

Se i capelli sono troppo lunghi o troppo numerosi, potrebbero causare ostruzioni. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:LJ090905 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco