SX842058

Schiuma da aqua10 track nuovo

Buongiorno, ieri è arrivato il mio nuovo robot, l’aqua10 track ultra complete, ho caricato come da istruzioni il serbatoio dell’acqua, quello del detergente nel serbatoio A ( in dotazione ) e del pet solution in quello B. Ho impostato la temperatura dell’acqua su alto! Fatto partire la mappatura e la prima pulizia dove tutto è stato perfetto! Oggi faccio partire una nuova pulizia della sala e quando lava il robot lascia una striscia di schiuma come allegato in foto… ho cambiato subito il panno del cingolo, ma niente continua a farlo, ho provato dall’app a togliere i detersivi durante i lavaggi ma continua a farlo! E ovviamente dove rimane la schiuma il pavimento rimane macchiato…
Come posso risolvere?
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Ciao,

Consigliamo di disattivare il pulsante di distribuzione del detergente, quindi avviare manualmente il programma di pulizia del mocio per far pulire più volte il mocio al robot. Controlla se il problema si ripresenta.
Grazie della risposta,
Ho tolto dalla app i detergenti e provato a lavare più volte il mocio, e sembra che faccia meno schiuma ma ancora un po’ ne fa… provo ancora qualche volta e vi mando feedback qui!
Grazie

UID:SX842058 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco