RL085090

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Errore apertura coperchio rullo.

Buongiorno, a qualcuno di voi e mai successo di avere un messaggio di errore quando il robot apre il coperchio del rullo?
Più di una volta, quando il robot esce dal tappeto e riapre il coperchio del rullo, si blocca e arriva un messaggio di errore. Ho controllato ma risulta tutto pulito. Per farlo ripartire bisogna spingere il coperchio a mano
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Ciao,

Il tuo firmware è stato aggiornato all'ultima versione? Il nostro team tecnico ha ottimizzato questo problema nell'ultimo firmware.

Se il tuo firmware è già aggiornato all'ultima versione, ti preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:

1.Versione del firmware
2.Screenshot del messaggio di errore nell'app
3.Numero di serie sull'etichetta sotto il robot
RL085090 2 Piano Avvio del thread
Buongiorno, grazie per la risposta. Appena si riproporrà il problema farò quanto richiesto. Grazie
UM072891 3 Piano
Anche io il problema del coperchio del mocio.
È inutilizzabile!!!
L’assistenza promette nuovo aggiornamento software da una decina di giorni che risolve il problema ma per il momento nulla….
19-11-2025 19:18:19 IT Traduci

Aggiornamento uscito questa notte ma non è cambiato nulla. Mai più prodotti Dreame, ho avuto per anni un Roborock e mai e dico mai un problema.

NN214038 4 Piano
Anche io stesso problema e nessuno risponde alla mia richiesta di assistenza, domani faccio il reso su Amazon. Assistenza pessima
Semoletto_89 5 Piano
Stesso problema anche io, nonostante l'aggiornamento Firmware (Versione 4.3.9_3371).
Il robot così è inutilizzabile
Luca 6 Piano
Nei giorni passati nessun tipo di problema fino ad oggi quando in modo del tutto strano durante una pulizia il mio Dreame si è bloccato con l'errore "Errore coperchio del mocio" e pur sbloccandolo manualmente ha continuato a bloccarsi subito dopo rendendolo inutilizzabile. Attendo una soluzione che risolva il problema perchè un dispositivo dal valore di €1.499 acquistato poche settimane fa non dovrebbe avere questi problemi,,,

Ultima modifica di Luca il 16-12-2025 16:39
UID:RL085090 IT
  • 17Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco