UW058378

Ancora problemi con L40 ultra

Buongiorno. Provo a scrivere qui perchè forse qualcuno mi può aiutare..Ahimè sto continuando ad avere problemi con il mio L40 Ultra appena comprato..Oltre alla funzione estensione del mop che mi ha dato problemi ora, dopo 10 gg, scopro altri misteri..
Alla notte il robot inizia improvvisamente la ricarica anche se non è stato attivato in tutta la giornata. Oggi, invece, al termine della sessione di apirazione e mocio (in sequenza) è andato in tilt lavando i moci più volte e provando a ricercarsi più volte..Il robot faceva uno strano rumore..come se non si agganciasse bene alla base..Chiedo..La pulizia del mocio dovrebbe avvenire una sola volta giusto? Come mai, improvvisamente, il robot sembra perdere l'aggancio alla stazione di ricarica?
Segnalo che ho già provveduto a rendere un prodotto dopo solo 5 gg. Questo è il secondo robot che mi mandano ma i problemi ci sono eccome..l'assistenza telefonica italiana è imbarazzante. Non sanno minimamente come funzionano i prodotti nè sanno aiutarti con le varie funzioni. Ti dicono "faccia il reso". Sinceramente sono molto delusa da questo prodotto..Avete consigli?

Nessun commento

Lascia il primo commento

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:UW058378 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco