XM880446

Acqua

Ciao ho acquistato da poco il Dreame l40 ultra AE . Volevo un informazione, dato che l’acqua del rubinetto della mia zona è molto dura, posso utilizzare acqua sterilizzata o demineralizzata? Grazie per la risposta
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, l'acqua demineralizzata è spesso usata per prevenire i depositi di calcare (viene usate nei ferro da stiro). Si consiglia di usarla diluita con l'acqua del rubinetto poiché può essere corrosiva con la plastica a lungo periodo.
Come fa a essere corrosiva se é h2o pura???

FM946745 2 Piano
Si, scusa...errore mio.....è consigliato diluire l'acqua del rubinetto con quella distillata per diminuire la durezza dell'acqua ed evitare la formazione di calcare. Non so quanto dura è la tua acqua e quanti lavaggi fai fare al robot...comunque se la diluisci non lasciare l'acqua nel serbatoio per molti giorni, l'acqua stagnante può depositare calcare sul fondo. Se la usi pura credo che l'aumento dei costi è un fattore da tenere molto in considerazione.
Leggendo tra i forum chi ha acqua dura usa gli stessi filtri che mette nei serbatoi dell'acqua delle macchine per l'espresso.
UID:XM880446 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco