VZ010848

Utilizzo detergente Dreame Acqua 10 ultra roller complete

Buongiorno.
Ho notato che anche mettendo nelle impostazioni l’utilizzo dei detergenti (pavimenti e animali domestici) non viene utilizzato. Me ne sono accorto in quanto da quando lo utilizzo non ha mail lasciato i pavimenti profumati ed i due serbatoi sono pieni come il primo giorno. A qualcuno è mai successo? Come posso rimediare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

BL770438 1 Piano
A me uguale ! Come l’hai risolto ?
Ciao, adesso ho provato a pulire i sensori come mi hanno indicato nel commento qui sotto ma sinceramente dubito sia quello. Penso sia una guasto

Ciao,

Si prega di verificare se i due interruttori delle funzioni seguenti sono attivati nell'app. Se non lo sono, attivare prima queste funzioni. (Fare riferimento alla Figura 1)

Tre punti in alto a destra - Impostazioni della base - Lavaggio con detergente & Lavaggio mop con detergente. Verificare se la macchina è in grado di rilevare il contenitore del detergente.

Se non riesce a rilevare il contenitore del detergente, pulire i contatti metallici sulla base e sul contenitore del detergente. (Fare riferimento alla Figura 2)

Se dopo aver pulito i contatti la macchina non riesce ancora a rilevare il contenitore del detergente, contattare il nostro reparto post-vendita per ulteriore assistenza.
screenshot-20251104-133021.png
VZ010848 3 Piano Avvio del thread
Grazie per il riscontro. Le funzioni erano già attive. Ho provato a passare i sensori ma dubito siano solo quelli, proverò e darò riscontro
Biacar 4 Piano
Anche il mio non usa il detergente. Come hai risolto?
ZI494200 5 Piano
Posso installare aqua10 su due cellulari?
13-11-2025 15:05:50 IT Traduci

Salve,

Dopo aver aggiunto il dispositivo su un account Dreamehome su un telefono, puoi condividerlo con un altro account Dreamehome su un altro telefono.

UID:VZ010848 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco