AR277998

DISTACCO DEI MOCI

Ciao! Io ho l10prime acquistato a luglio, e da un mese non lava più, continua dirmi di installare i moci (che sono già installati) oppure quando lo appoggio sulla base mi dice moci scollegati anche se non è vero. Altre volte se fortunatamente lava, dopo qualche rientro in base decide che basta non si lava più.. ho già sentito assistenza ma non sembrano voler risolvere il problema, a qualcuno di voi è successo e ha risolto???
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Per il problema del robot che non riesce a riconoscere correttamente se il mop è già installato, potrebbe essere necessario controllare se la posizione di installazione del supporto del mop è sporca, poiché la sporcizia potrebbe influire sul riconoscimento dell'installazione. Se ci sono, puliscila tempestivamente.

Se dopo la pulizia il robot continua a non riconoscere il supporto del mop, ti consigliamo di controllare se il supporto del mop può ancora essere magnetizzato correttamente. Se non può essere magnetizzato correttamente, allora è necessario sostituire il supporto del mop con uno nuovo.
28-10-2025 10:58:20 IT Traduci

UID:AR277998 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco