UW058378

Estensione del mocio che manda in tilt di robot

Buongiorno. Abbiamo appena acquistato L40 ULTRA AE e purtroppo abbiamo riscontrato che la funzione di estensione del mocio manda in tilt il robot. I moci, infatti, non rientrano correttamente e questo fa si che il robot non riesca piu ad inserirsi nella base (entra ed esce ripetutamente, la pulizia del mocio non viene effettuata e l'acqua della vaschetta non viene assorbita). Abbiamo fatto un reso dopo 2 giorni dell'acquisto, e abbiamo ricevuto un nuovo robot ma anche il secondo presenta lo stesso problema. Abbiamo contattato l'assistenza telefonica che non è riuscita ad aiutarci...Come possiamo risolvere il problema?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

tizmaz 1 Piano
Ciao io l'ho preso ieri, al primo utilizzo funzionava, aggiornato il firmware ha smesso. Ho spento il robot e l'ho resettato e ora funziona..speriamo a lungo 😂
25-10-2025 12:23:35 IT Traduci

Ciao! Anche noi l'abbiamo resettato e abbiamo tolto (momentaneamente) la funzione estensione mocio. Tu l'hai attivata e non ti ha più dato problemi?

26-10-2025 09:23 IT Traduci
tizmaz 2 Piano
Si si funziona anche il mocio estensibile
26-10-2025 20:03:29 IT Traduci

benissimo! Grazie mille per il feedback! Proverò anche io allora a rimettere quella funzione

27-10-2025 09:32 IT Traduci
Buongiorno, ha attivato la funzione di estensione del panno? Il problema è stato risolto? Se il problema persiste, la preghiamo di informarmi, io provvederò ad assisterla ulteriormente.
27-10-2025 11:47:49 IT Traduci

Buongiorno. No non l'abbiamo più attivata. Tuttavia riscontriamo ancora qualche problema con l'aspirazione dell'acqua nella vaschetta che a volte non viene aspirata. Il robot provvede a fare la pulizia del mocio più volte perché sente qualche problema..Boh..sinceramente non siamo molto soddisfatti di questo acquisto

UID:UW058378 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco