ZO465022

Frequenza di lavaggio del Rullo

Ho provato a modificare la modalità di lavaggio del Rullo in personalizzata ogni 25m2, ma quando lo faccio girare per tutta casa con la pulizia programmata in "personalizzata" comunque torna alla base dopo ogni stanza per lavare il rullo. Dopo aver pulito tutta casa (68m2 secondo le sue stime..) rileva che non ho più acqua nel serbatoio dell'acqua pulita ed effettivamente mancano giusto 2 cm per terminarla.. come posso risolvere?? Mettendo l'umidità del rullo su "asciutto" ci sono arrivato da solo, ma vorrei che lavi con il rullo umido..solo che non si lavi nella base ogni stanza con un consumo esagerato di acqua..
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao,

Per quanto riguarda il problema di segnalazione di mancanza d'acqua nonostante la disponibilità, ti consiglio prima di controllare se il serbatoio dell'acqua è installato correttamente o se il serbatoio dell'acqua ha un livello insufficiente. Se tutto sembra a posto, puoi seguire questi passaggi per ulteriori verifiche:

1.Puoi rimuovere il serbatoio dell'acqua e controllare se il galleggiante e il magnete del galleggiante sul fondo del serbatoio sono al loro posto (vedi figura allegata). In caso di smarrimento, contatta il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

2.Se il livello dell'acqua nel serbatoio è insufficiente per completare il compito di pulizia, verrà visualizzato un messaggio di errore. Riempi completamente il serbatoio con acqua pulita, quindi premi il pulsante "Pulizia del panno" o "Lava" sull'app per avviare la pulizia del panno e verifica se l'errore persiste.

3.Reinserisci il serbatoio dell'acqua e premi leggermente per assicurarti che il serbatoio sia correttamente allineato con la base di ricarica.

4.Se il problema di basso livello dell'acqua persiste, scollega la base di ricarica dall'alimentazione, attendi un minuto e poi ricollega l'alimentazione prima di riprovare.

Spero che queste informazioni ti siano utili.
24-10-2025 09:38:30 IT Traduci

UID:ZO465022 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco