DL606212

D20 ultra

Buongiorno,
ho acquistato un Dreame D20 Ultra e ho notato che nella confezione non è presente la vaschetta per il detergente.
Tuttavia, ho visto che nella stazione di ricarica è presente uno scompartimento che sembra dedicato proprio al detergente.

Vorrei capire se questa vaschetta può essere acquistata separatamente oppure se è possibile (e consigliato) diluire un detergente direttamente nel serbatoio dell’acqua pulita, o se invece l’uso di detergenti non è previsto per questo modello.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Buongiorno, questo modello di dispositivo non è dotato di cartuccia di liquido detergente e l'uso di liquido detergente è sconsigliato.
QN580069 2 Piano
Sbaglio o non si puoi usufruire neanche della videocamera in dotazione frontalmente ?
YY883282 3 Piano
Buonasera ho il robot lava e aspira da 4 mesi e ho notato che mi ha segnato con grosse righe il parquet non mi sembra una cosa normale cosa posso fare
Le consigliamo inoltre di utilizzare la modalità “prima aspirazione, poi lavaggio”: rimuovere prima polvere e detriti dal pavimento e successivamente procedere con il lavaggio. Eventuali oggetti appuntiti dovrebbero essere eliminati in anticipo, così da evitare che rimangano sotto il robot durante la pulizia.
Buongiorno,

il robot utilizza panni in materiale composito “a struttura stellata”, la spazzola laterale è realizzata in nylon e le ruote motrici sono in gomma morbida. Questi materiali, in condizioni normali, non sono in grado di graffiare il pavimento.
La invitiamo a verificare se siano stati aspirati oggetti duri o appuntiti nella parte inferiore del robot. La presenza di corpi estranei o elementi taglienti sotto il robot può infatti causare danni al pavimento.
UID:DL606212 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco