Jeluga

Braccio mobile mocio

Ho notato che il mio dreame l40 ultra AE il mocio mobile non si attiva e quindi non pulisce in prossimità di angoli e fianchi dei muri perimetrali. Nello specifico nel lavaggio dei pavimenti si nota una fascia bagnata che è lontana dai muri perimetrali e pertanto il pavimento non risulta completamente lavato.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Salve,

Per favore, verifica prima se il robot è connesso alla rete.

Se non lo è, collegalo prima alla rete. Nota che la funzione di espansione automatica del mocio è disponibile solo dopo aver configurato la rete.

Se hai già configurato la rete, esegui le seguenti operazioni:

Vai su "Impostazioni > AI Guida Espansione " e verifica se la funzione di espansione automatica del mocio è attivata. Se non lo è, attiva questa funzione.

Nota che ci sono tre modalità di espansione del mocio: Pulizia Intelligente, Pulizia Quotidiana e Pulizia ad Alta Frequenza. Seleziona la modalità di Pulizia ad Alta Frequenza e verifica se il mocio si espande correttamente. Se hai selezionato la modalità ad alta frequenza e il mocio continua a non espandersi, potrebbe trattarsi di un guasto hardware, e sarà necessario contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.
2025-10-21 17:30:35 IT Traduci

Jeluga 2 Piano Avvio del thread
Salve, allego la foto con le impostazioni abilitate. Comunque non fa un lavaggio corretto spostando il braccio mocio. Inoltre, ora ha serie difficoltà a tornare alla base. Il prodotto l'ho acquistato da Amazon e sono ancora in tempo per un eventuale cambio/sostituzione del prodotto. Come consigliate di procedere ? Oppure provo a fare un reset qualora sia possibile?
1000139509.png
2025-10-22 15:20:10 IT Traduci

Jeluga 3 Piano Avvio del thread
Ho proseguito spegnendo il robot e riaccenderlo e sembrerebbe essersi ripreso. Ha anche riposizionato il mocio rotante alla posizione originale. Proverò a fare un ulteriore lavaggio nel corso della giornata e vedere come procede
2025-10-22 15:35:37 IT Traduci

UID:RC779559 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco