Fuocoman

[L40 Ultra AE] L40 Ultra AE - Serbatoio detergente utilizzo

Ciao,
ho appena acquistato un L40 Ultra AE e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a chiarire un dubbio riguardo al detergente che inseriamo nel serbatoio del detergente:
- Il detergente viene usato esclusivamente per il lavaggio dei moci o viene anche miscelato nel serbatoio dell'acqua del robot per pulire il pavimento?
- Sul flacone del detergente, originale Dreame e all'interno della scatola del Robot, trovo indicato di versarlo sia nel serbatoio per il detergente sulla Base sia nel serbatoio dell'acqua pulita, sempre della Base, nelle istruzioni del robot pero' non trovo indicato che si possa versare il detergente direttamente nel sebatoio per l'acqua pulita della Base, cosa dovrei quindi fare?
Grazie,

Ultima modifica di Fuocoman il 2025-10-19 04:14
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

YC342946 1 Piano
Si va versato sia nel serbatoio fisso che quello dell'acqua pulita . Basta poco
18-10-2025 22:27:58 IT Traduci

FM946745 2 Piano
Ciao, ho un l40 ultra e credo valga lo stesso per il tuo modello. Posso assicurarti che il detergente serve solo per il lavaggio dei moci, non viene miscelato con l'acqua del serbatoio. Come da istruzione del flacone puoi versare circa 30ml di detersivo nel serbatoio pieno di acqua, in questo modo il detergente viene passato anche durante la fase di pulizia.
Mi chiedevo la stessa cosa anche io all'inizio ma facendo una ricerca posso assicurarti che questo viene consigliato anche dall'assistenza Dreame.
19-10-2025 08:56:07 IT Traduci

Buongiorno,

La soluzione detergente aggiunta al contenitore della stazione base serve solo per pulire il mocio, non per lavare i pavimenti.

Se desideri che il robot utilizzi il detergente durante il lavaggio dei pavimenti, puoi aggiungere un tappo (circa 28 ml) di detergente nel serbatoio dell'acqua pulita.

Puoi anche fare riferimento al commento di @FM946745, che è molto accurato ed efficace. 👍

Ultima modifica di Dreame Support IT il 2025-10-20 17:59
20-10-2025 10:57:38 IT Traduci

UID:NT404383 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco