LKINTO

H15 Pro non lava

Salve, il mio dispositivo H15 Pro non lava più. Non esce più l’acqua mente viene effettuata l’operazione di pulizia. Viene mostrato un avviso con icona rossa e viene chiesto di riempire il serbatoio dell’acqua pulita ma in realtà il serbatoio è pieno. Ho sempre utilizzato solo il detergente uscito con H15 Pro. Mi potete aiutare? Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Quando si accende l'aspirapolvere, potrebbe esserci aria nel tubo, si prega di farlo funzionare per un po' prima di riprovare.

Se nel serbatoio dell'acqua pulita è presente acqua pura e di alta purezza, il sensore del serbatoio dell'acqua pulita potrebbe non riconoscerla facilmente, causando false segnalazioni.

Si prega di controllare se il serbatoio dell'acqua pulita è installato correttamente. Se non è installato correttamente, reinstallarlo e riprovare.

Premere la valvola di uscita dell'acqua del serbatoio e controllare se può ritornare alla posizione normale.

Posizionare l'aspirapolvere sulla base, eseguire l'autopulizia e controllare se l'aspirapolvere segnala la mancanza d'acqua e se si interrompe l'autopulizia.

Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di un guasto del sensore interno. Vi consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
15-10-2025 08:19:46 IT Traduci

UID:LK618097 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco