[T16 Pro Heat] 🔥 Dreame Serie T sta arrivando | Condividi le tue difficoltà di pulizia e vinci fino a 200 € di sconto

Calore: 130

103 Commento

CN704410 80 Piano
Ciao a tutti, la perdita di tempo era eccessiva tra passare aspirapolvere e catturare tutti i peli del gatto, poi lava il pavimento sfrega al massimo le varie macchie o aloni, risciacqua, cambia l’acqua, ora inceda da quando ho il mio robot Dreame X50 ultra complete, è una figata!!!! 🤩🤩
QL582491 81 Piano
Partecipo anche io non so, per cosa ma mi danno punti il robor che funziona bene l assistenza che ne ho già fatto uso è efficace e celere
HC539134 82 Piano
Cosa posso usare per decalcificare il mio l50pro ultrà?
PZ023474 83 Piano
Ciao a tutti io ho un Matrix 10 ultra e fantastico ma siccome ho una casa su tre piani mi piacerebbe anche la scopa che aspira e lava
KX612313 84 Piano
La mia routine di pulizia dei pavimenti è ormai una vera sfida quotidiana: prima aspirapolvere, poi mocio e, puntualmente, appena finito compare una nuova briciola dal nulla! 😂 Tra polvere, macchie, impronte e piccoli disastri, avere un unico dispositivo che aspira e lava sarebbe una svolta.

Da un aspirapolvere lavapavimenti di nuova generazione mi aspetto soprattutto potenza, praticità e risultati impeccabili, senza dover passare ore a pulire.

Per questo sono curiosissima di provare la Serie T: se davvero riesce a semplificarmi così tanto la vita, prometto di trattarla meglio di alcuni membri della famiglia! 😂❤️
AQ772714 85 Piano
Il dispositivo è acceso ma dall app non risulta
QZ558485 86 Piano
Il mio dreame non si aggancia piu alla base, lo devo fare manualmente spingendolo fino a che non si incastra
CS214016 87 Piano
Pulizia filtro
DE055100 88 Piano
Sono una prima ballerina del Teatro alla Scala e le mie giornate sono scandite da prove, allenamenti e spettacoli. Quando torno a casa, spesso molto stanca, ad aspettarmi c'è però un altro ruolo per me importantissimo: quello di mamma.
Per questo la mia vera sfida quotidiana è riuscire a conciliare famiglia, lavoro e casa, cercando di ottimizzare ogni minuto possibile. Sono davvero curiosa di provare la nuova Serie T: poter aspirare e lavare in un unico passaggio mi permetterebbe di risparmiare tempo prezioso, e la maggiore leggerezza e maneggevolezza per me sarebbero fondamentali dopo tante ore di allenamento.
Aspetto con grande curiosità il lancio: nella mia quotidianità una macchina capace di rendere la pulizia più veloce, efficace e meno faticosa farebbe davvero la differenza.
CB793362 89 Piano
Dreame il mio aiuto in casa.
Robot aspira e lava pavimenti davvero ottimo.
L’ ho portato in assistenza una sola volta, ma nelle prestazioni davvero ottimo.
Sicuramente in futuro acquisterò un nuovo modello ma sempre dreame.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco