La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 174

142 Commento

BQ151587 80 Piano
Ciao, ho acquistato l'X60 pro ultimate il 5 giugno, ovvero il primo giorno della messa in vendita, purtroppo, ad oggi, 15 giugno, non ho ancora ricevuto l'articolo, ma la cosa strana è che sul sito Dreame, risulta spedito, ma dal tracking del corriere risulta solo ordine creato, ho contattato l'assistenza, nulla da ridire in quanto a disponibilità e cortesia degli operatori, ma rimane il fatto che ad oggi non ho una data certa sulla consegna, mi date lumi su come fare per avere aggiornamenti precisi?
Le chiediamo gentilmente di attendere ancora qualche giorno lavorativo. In alternativa, può fornirci il numero d’ordine presente sul sito ufficiale; se ha già contattato il nostro servizio post-vendita, può anche comunicarci il numero di ticket che inizia con 83. Provvederemo a sollecitare e monitorare la situazione il prima possibile.

La ringraziamo per la Sua comprensione e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto il nostro prodotto e ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dall’attuale stato della spedizione.

Per quanto riguarda la situazione da Lei segnalata (spedizione indicata come effettuata sul sito ufficiale, ma con tracking fermo su “ordine creato”), ciò può essere dovuto a un ritardo nel ritiro o nell’aggiornamento delle informazioni da parte del corriere. In particolare, durante il periodo di lancio di nuovi prodotti, l’elevato volume di ordini può causare aggiornamenti logistici più lenti del normale.
Salvatore 81 Piano
Io ho acquistato un robot Aqua 10 ultra track due settimane fa. Sono davvero contento del prodotto e in 2 settimana ha pulito ed aspirato più di 1500 metri quadri.. si potrebbe leggermente migliorare la pulizia però esegue il suo lavoro abbastanza bene.. sono molto soddisfatto del prodotto
LB481176 82 Piano
Non vedo l'ora che esca il robottino che fa anche le scale.
Non vedo l'ora.
WR717336 83 Piano
Non riesco a dividere una stanza cosa posso fare?
Ciao,

Nell'editor di mappe, fai clic su "Dividendo stanza" per dividere l'area.
WU434656 84 Piano
Ho acquistato l40 ultra Ae a febbraio mi dice spazzola laterale impigliata ma in realtà è pulita cosa deo fare ?
Gentile Cliente,

se la spazzola laterale è complessivamente pulita, Le consigliamo di provare a reinstallarla e riavviare il robot per verificare se il problema viene risolto.

Se il robot continua a segnalare che la spazzola laterale è bloccata, è possibile che vi sia un guasto hardware. In tal caso, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere ulteriore assistenza.

Al momento del contatto, si prega di allegare il numero di serie (SN), la prova d’acquisto e i risultati delle verifiche effettuate, così da poterLe fornire un supporto più rapido ed efficace.

E-mail: aftersales@dreame.tech
PJ737949 85 Piano
Salve sono nuovo, l50 pro. Sembra ottimo per ora
JE854804 86 Piano
Dreams L10s gen 3 aspirapolvere e lavapavimenti eccezionale,siamo rimasti veramente impressionati dalla sua efficienza,unica cosa non riesco ad istallare l'applicazione su due cellulari diversi, mio e di mia moglie ovvero se attivo la sua applicazione il mio smette di funzionare.. qualcuno sa come possiamo fare?
Ciao,

Potete accedere con account diversi su dispositivi differenti. Sul vostro telefono dovete effettuare l’accesso con il vostro account personale e poi condividere il dispositivo con lei; in questo modo, l’account presente sul vostro telefono diventerà l’account principale.

Le funzionalità dell’account principale sono generalmente più complete rispetto a quelle dell’account condiviso.
BI450937 87 Piano
Eccezionale
DI422822 88 Piano
Sempre un passo avanti!!
DI422822 89 Piano
Sompre avanti a tutti!!

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco