[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

Calore: 138

119 Commento

OY787744 80 Piano
Sono Marcella ed ho 2 cagnolini, PAGO un Cocker di anni 16 e Sophia un Levriero di anni 8... Il Nuovo Purificatore sarebbe un Enorme aiuto per pulire l'aria della zona giorno dove loro hanno le loro cucce e tappeti 🤩... Sarebbe Fantastico...
image3840718014301177386.jpg
QY558395 81 Piano
Vivo con due gatti e chi ha animali in casa lo sa bene: l’amore è enorme, ma anche peli, polvere e odori fanno parte della quotidianità. 🐾Per questo uso già ogni giorno il mio Dreame X50 nella stanza dove stanno più spesso: è diventato parte della nostra routine, perché mi aiuta a mantenere l’ambiente più pulito, ordinato e vivibile, soprattutto con due piccoli compagni pelosi sempre in movimento.Il nuovo Dreame FP10 sarebbe il completamento perfetto: mentre il mio X50 si occupa dei pavimenti, il purificatore potrebbe prendersi cura dell’aria che respiriamo ogni giorno. Mi piacerebbe provarlo perché potrebbe aiutare a ridurre odori, allergeni, polveri sottili e particelle legate alla presenza dei gatti, rendendo la casa più fresca e confortevole sia per noi che per loro.Per me una casa davvero pulita non è solo quella che si vede, ma anche quella che si respira. ❤️ Ultima modifica di QY558395 il 6-5-2026 16:28

Ultima modifica di QY558395 il 6-5-2026 16:46
1000311755.jpg
Its_Me_Marika 82 Piano
La mia casa è piena di vita… e di pelo! 😄
Con Romeo e Simba (i miei due gatti curiosissimi) e Lia e Luna (due cani dolcissimi ma super attivi), ogni giorno è un mix di coccole, gioco e… aria che avrebbe decisamente bisogno di una marcia in più.

Vivendo con quattro animali, so bene quanto sia importante mantenere l’ambiente pulito e sano: tra odori, peli e allergeni invisibili, non è sempre facile. Già utilizzo prodotti Dreame nella mia quotidianità, come il robot aspirapolvere L10s Ultra Gen 2, che mi aiuta tantissimo a gestire peli e pulizia in modo efficiente.

Proprio per questo, un purificatore d’aria pensato per chi ha animali domestici farebbe davvero la differenza, migliorando ulteriormente la qualità dell’aria e rendendo la casa ancora più accogliente, sia per noi che per loro.

Sarebbe fantastico poter testare il Dreame FP10 nella nostra quotidianità e vedere concretamente il miglioramento! 🐾✨
IMG_7437.jpeg
AO142870 83 Piano
Buongiorno, siamo una famiglia con un bimbo e 3 gatti, stiamo cercando un purificatore d’aria che renda la casa vivibile per i nostri amici allergici ai gatti !
643c6305-4507-4b01-bd9b-90995c30b9f4.jpeg
BZ255061 84 Piano
Buona sera siamo una famiglia composta da 4  , due adulti e due ragazzi, uno dei quali allergico, abbiamo anche due bambini pelosi Moana e Gastone sono due mici europei e sono i nostri spargi pelo...preferiti❤️
1000133601.jpg
JK870184 85 Piano
Fiocco e Bianca sono i miei bimbi  cuccioli meravigliosi ma perdono tanto tanto pelo!!!
Il mio alleato per combattere il loro pelo è sempre in funzione!!! E onestamente da quando è in casa non ne faccio a meno!
Magari provare e associare un purificatore sarà la svolta!!
IMG_0873.jpeg
KH432405 86 Piano
Semplicemente Top!
piera 87 Piano
Vivere con due gatte femmine è un’esperienza meravigliosa, ma come sa chiunque abbia dei felini in casa, è un equilibrio perfetto tra amore e... peli ovunque! Le mie giornate sono scandite dai loro inseguimenti per il corridoio e dai momenti di relax in cui decidono che il mio computer (o la mia faccia) è il posto migliore dove schiacciare un pisolino. Nonostante la loro pulizia maniacale, avere due gatte significa dover gestire costantemente quella sottile polvere che sollevano giocando e, ovviamente, i peli che fluttuano nell'aria e si depositano su ogni superficie, specialmente durante i periodi di muta. È una sfida continua mantenere l'ambiente fresco, soprattutto perché viviamo molto a contatto e condividiamo ogni spazio della casa.

Perché un purificatore d'aria farebbe la differenza?
Un purificatore d'aria specifico per animali domestici cambierebbe drasticamente la qualità della nostra vita quotidiana. Prima di tutto, aiuterebbe a eliminare quegli odori impercettibili per noi (ma non per gli ospiti!) legati alla lettiera o al cibo umido, rendendo l'aria sempre leggera e neutra. Ma il vero salto di qualità riguarderebbe la salute: eliminare i peli volatili, i residui di forfora felina e gli allergeni sospesi nell'aria permetterebbe a tutti noi di respirare meglio, riducendo quella sensazione di aria "pesante" che a volte si crea nelle stanze più piccole. Sarebbe la soluzione ideale per garantire un ambiente igienizzato non solo per me, ma anche per le mie gatte, che passano la maggior parte del tempo a terra o sui tappeti dove la polvere si accumula più facilmente.
1000107883.jpg
1000107882.jpg
YV399365 88 Piano
Con Olly ogni giornata è più allegra Il nostro piccolo bassottino riempie la casa di coccole, corse improvvise e tantissimo amore... ma anche di qualche pelo volante.

Avere un ambiente sempre fresco e pulito è importante soprattutto per chi, come noi, vive ogni momento insieme al proprio animale domestico. Un purificatore d'aria per animali potrebbe davvero fare la differenza: meno odori, meno peli nell'aria e una casa ancora più piacevole per tutta la famiglia.

Olly adora stare sul divano con noi dopo le passeggiate, e poter respirare aria più pulita renderebbe questi momenti ancora migliori.
3bcc1af0-c505-4811-8b25-f06bbb44d98c-1_all_3042.jpg
LP035526 Lino 89 Piano
Buongiorno! Conviviamo con quattro splendidi animali! Un golden Retriever maschio di 4anni, una gatta di 10 anni cieca, una seconda gatta di 6 anni asmatica e un gatto maschio di tre anni che ad ora non ha problemi.
Il purificatore d’aria potrebbe aiutarci molto nella pulizia della nostra casa anche dopo che abbiamo scoperto dell’asma della micia. Ci troviamo molto bene con i prodotti Dreame e non vediamo l’ora di provare il nuovo prodotto!
d01c9e74-e6a1-40b4-bdc1-df2b960b2caf.jpeg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco