[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

JK616445 80 Piano
Utilissimo frullatore portatile per preparare deliziosi frullati a base di frutta o verdure ovunque si vada.
Ottima anche l'idea di autopulizia dell'articolo.
Ottima idea! Dreame sempre all'avanguardia!
WT550838 81 Piano
Inizierò a breve lo svezzamento del mio secondo bambino e ne ho uno grande amante de frullati/frappè. Mi sto rimettendo in forma nel post parto e utilizzerei molto il blender ancheper le mie esigenze! Sarebbe bello poterlo ricevere e condividere la mia esperienza!
GH339866 82 Piano
Al lavoro sicuro, muovendomi per boschi e tralicci radio, ho sempre bisogno di energie e proteine per rimanere idratato e in forze. Non l’ora di frullare in condizioni estreme le mie proteine, magnesio, estratti di verdure e ananas 💪🏻
ZA073187 83 Piano
Buongiorno, sono entusiasta di poter provare questo frullatore portatile  lo userei in po dappertutto:mare ,uscite varie, passeggiate nei campi... ,dato le mie infinite allergie e intolleranze, sono costretta a portare da casa tutto  poi sono molto fiduciosa ai prodotti dreame  ho 4 lavapavimenti completo, 1 lavavetri. Soddisfatta
XL160954 84 Piano
In casa ho già un frullatore, ma questo andrebbe a completare l'attrezzatura da campeggio in RoofyCamp con la tenda da tetto
Alessandra F. 85 Piano
Buongiorno dato che lavoro in campagna… e raccolgo tutto il giorno le fragole mi farebbe molto comodo così mentre le raccolgo mi faccio anche un bel frullato
Paolo Favullo 86 Piano
Sicuramente la portatilità unita alla praticitá di poterlo usare ovunque tornerà utile a lavoro come in vacanza, per preparare dei salutari frullati per me o per una merenda in spiaggia per il nostro bambino
LO694269 87 Piano
Il massimo per utilizzarlo in spiaggia per tutta la stagione ,basta portarsi frutta acqua latte o yogurt!!
HR886358 88 Piano
Amo le salse di tutti i generi  quindi lo userei per farle e cucinare .farei frappè  e sorbetti in estate ,anche per andare in gita
GU344919 89 Piano
Utilizzerei questo bellissimo frullatore nella mia cucina nuova .. amo i frullati freschi , ma siccome è molto pratico e comodo una merenda a lavoro e perché no al mare .. un pranzo pratico salutare e leggero ..  sicuramente tanta frutta di stagione ma anche verdura in foglia , zenzero per un pieno di vitamine e buona salute!!!

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco