Vinci 50 € sul sito ufficiale Dreame!

Calore: 391

348 Commento

SV092877 80 Piano
La mia dreame è fantastica ,mi aiuta tutti i giorni
TQ415312 81 Piano
Valido anche se preso su Amazon?
Magic Box 82 Piano
Lo adoro! É da tre anni che lo aspettavo, ora che ho il mio “amico” robot non lo lascio più!!!
QC315802 83 Piano
Ottimo prodotto
GU943956 84 Piano
Dreame e’ un validissimo aiutante,lo consiglio vivamente ☺️
AE242995 85 Piano
La mia Cenerentola il migliore acquisto c'è l'ho da 2 mesi no ne potrei più fare a meno valido aiuto soddisfatta??? Assolutamente a superato di gran lunga le mie aspettative 💯
1000323271.jpg
MO472021 86 Piano
Soddisfatto del mio prodotto, fa quello promesso
GM346403 87 Piano
Ho acquistato l40s ultra pro e mi sono trovata benissimo. Ottimo prodotto e lo sto consigliando a tutti
Luisa 88 Piano
Ho acquistato L40s pro ultra, che dire il mio più grande alleato, non potrei più farne a meno!!!!
PW511281 89 Piano
Mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto, il robot mappa con precisione, aspira e lava in maniera accurata. Unica pecca: ho una cucina con lo zoccolo a specchio, che non va molto d'accordo con il laser ad infrarossi del robot, che si disorienta e non riesce a portare a termine la pulizia in quella zona, nonostante abbia inserito i muri virtuali sulla mappa per delimitare l'area. Spero che risolvano il problema con gli specchi con il prossimo aggiornamento del firmware, perché al momento non lo posso sfruttare al massimo delle sue potenzialità.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco