Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

OG596009 80 Piano
Salve ho una casa su più livelli, è dopo aver fatto la mappatura su livelli diversi mi fa vedere solo il livello dove c'è la stazione
Ciao, sulla schermata con la mappa, selezioni l'icona con la piccola mappa con una matitina, poi "Gestione mappatura multipiano", se hai impostato "Tipo di casa" -> "Multi-piano" dovresti visualizzare più mappe e in una di queste c'è la dicitura "Mappa corrente", se vuoi visualizzare l'altra la imposti come nuova "Mappa corrente"

Ursula75 81 Piano
Ho avuto bisogno dell assistenza 2 volte sul mio precedente acquisto l H12 e tutte 2 le volte mi hanno risposto subito .la prima volta rispedito ad aggiustare e invece la seco da volta mi hanno mandato il manico nuovo che sul mio si era rotto
Stefano 82 Piano
Ho da 5 giorni acqua 10 ultra roller e per il momento sono molto soddisfatto. Spero di non dover mai avere necessità di contattare l'assistenza
MC562589 83 Piano
Non mi aspira piu' bene,lascia lo sporco cosa posso fare?
mi può indicare il modello?
Ha già provato a fare un po’ di manutenzione?

CK579060 84 Piano
Salve ho un “10s ultra prima generazione da paio di mesi non riesco farlo fare lavaggio , perche dosa troppa acqua per lavare puoi va secco con le mocci e anche ogni tanto dopo partenza l’acqua del serbatoio non si ferma va giù tutta, che problema può essere? Grazie.
Gaia_25 85 Piano
Salve, ma con l ultimo aggiornamento dell app, non è più possibile impostare la pulizia programmata a zone?
Sia in clean Genius che nella
Modalità personalizza.
Ciao, ho un l40 ultra e su "Impostazioni" > "Pulizia programmata" e selezionando il "+" trovo le stesse opzioni per la personalizzazione della pulizia e delle stanze che c'erano prima.

JZ405301 86 Piano
Buin giorno il micio dopo qualche lavaggio puzzano.. sapete dirmi perche ?
JZ405301 87 Piano
Buon giorno dopo qualche lavaggio i movimenti puzzano terribilmente sapete dirmi perche ?grazie
DP965259 88 Piano
Buongiorno, io ho un X40 complete. Ieri c'è stato aggiornamento di tutte le app del mio cellulare e stamattina aprendo app dreame lho trovata diversa la grafica.Fin qui tutto ok, solo che avendo avviato la pulizia appartamento è sparito il tracciamento della pulizia nelle stanze...cioè non riesco più a vedere il robot che si muove durante la pulizia..era comodo poiché potevo vedere esattamente dove era arrivato. Adesso no. Come mai?
DP965259 89 Piano
Ho scritto poco fa. Ho risolto il tracciamento. Adesso va.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco