📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

selli07 80 Piano
NOVABBEEEHHH ADOROHHH!! Con la SM stirare stando a lungo in piedi è faticoso! Qualsiasi invenzione mi faccia risparmiare tempo, fatica e dolori ottenendo risultato e soddisfazione di capi morbidi e ben stirati, io LO DEVO PROVAREEEEE!
Approvo e appoggio completamente questo nuovo prodotto a priori e non vedo l’ora di conoscerlooo! Indipendentemente dal sorteggio del post.. lo comprerò 💪🏽 W Dreame sempre pronta a sfornare prodotti che possono aiutare tutti nelle faccende domestiche 🧹🫶🏻
Oriana 81 Piano
Ero molto scettica sull'acquisto di Dreams l40 in quanto possiedo altri dispositivi acquistati anni fa, molto costosi, ma manuali. Così ho "ceduro" ai consigli della mia amica che di e di essere rinata da quando ha in casa uno"schiavo"dreame, così lo definisce. Adesso che è pure in casa mia lo amo. Amo la sua capacità di essere perfetto, di esserci quando non ci sono io e darmi sollievo ogni volta che lo vedo lavorare al posto mio, evitando di spaccarmi la schiena. Sceglietemi perché sono sicura che mi ricredero' anche in questo caso e possa godere della presenza costante e totale dei vostri meravigliosi prodotti in casa mia.
GR766893 82 Piano
Scegli mia moglie che fa stirare tutto fuori perché non ha voglia e avrete il promoter ideale se funziona.
ZW037459 83 Piano
Voglio provare il nuovo Dreame Rotafly Vapore.Siamo una famiglia di 4 persone.Ogni giorno faccio una lavatrice .Secondo me mi aiuterà tantissimo.
LaEnnie 84 Piano
Ho conosciuto Dreame per caso, continuo a decidere di optare per Dreame per scelta.
Chi gestisce la casa, la famiglia, il lavoro sa che avere uno strumento valido semplifica il lavoro, lo velocizza, lo rende più facile e migliora l'umore. Ecco perché è importante affidarsi a marchi di qualità.
La qualità paga sempre.
Io amo la qualità e non mi accontento facilmente. Ed è per questo mio essere esigente e puntigliosa che dovreste scegliere me per testare un prodotto. Perché sono accurata e punto al meglio per me e per le persone che amo.
AT423465 85 Piano
Mi candido volentieri e sarò imparziale! Stiro da anni per tutta la famiglia, a dire il vero mi piace anche, e disporre di uno strumento di lavoro efficace e veloce sarebbe magnifico. Ho utilizzato sia i ferri a vapore sia quelli con la caldaia, su tessuti diversi fino ai più delicati. Sono certa che saprei capire e rendermi conto dei plus che un nuovo prodotto deve proporre! Grazie e buon lavoro.
PS: ho 2 apparecchi lavapavimenti uno a Milano e uno per la casa al mare.
MI526922 86 Piano
Sono Marika, non amo particolarmente stirare ma posso uscire di casa con abiti stropicciati, con pieghe visibili. Lavoro in ufficio quindi stò particolarmente attenta, mentre mio marito utilizza alcuni capi tecnici che nn posso sempre stirare. Inoltre sto per diventare mamma quindi il quantitativo di vestiti da stirare sarà a breve in decisivo aumento
RV386315 87 Piano
Ciao sono Luisa , sono moglie e mamma di due bimbe. Come per ogni donna che si occupa della cura della casa e della famiglia il tempo risulta sempre poco e avere gli alleati giusti per ridurre i tempi e avere un' ottima resa è un sogno.
Mio marito adora le camice e  le mie bimbe abiti da principessa, quindi la fatica nello stirare non manca.
Da poco abbiamo acquistato l' L40 ultra e ne sono entusiasta, non vedo l'ora di conoscere tutti gli altri prodotti Dreame.
ES795212 88 Piano
Buongiorno, sono Vito, ho 29 anni, marito e padre di due bambine, quindi come potete immaginare abbiamo bucato sporco da mettere in lavatrice tutti i giorni e di conseguenza panni da stirare, soprattutto la mia divisa da lavoro. Mi piace molto la tecnologia e cerco sempre novità da provare e da mostrare ad amici e parenti, colleghi ecc.. Cerco sempre il meglio e ormai con i vostri prodotti dreame mi trovo veramente bene, ho un robot serie X40 ultra da poco più di un anno e ad oggi ho fatto acquistare a due famiglie diverse di parenti il vostro dreame acqua 10 pro track e ne sono rimasti contenti anche loro. Quindi vorrei tanto testare il vostro prodotto per poi pubblicizzarlo come già detto ad amici e parenti che ormai si fidano delle mie opinioni riguardanti la tecnologia. (Non per niente per qualsiasi cosa viene chiamato il sottoscritto 🤣).
FT089703 89 Piano
Buongiorno, mi sono trovato molto bene con il lava pavimenti e vorrei provare il nuovo prodotto. Perché scegliere me? Padre single di due figli, libero professionista, proprio non ho tempo di stirare. Potrei essere testimonial per settore di mercato per voi interessante. In ogni caso, complimenti per il lava pavimenti

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco