[Dreame2025] ✨ Festeggia il tuo percorso con Dreame e sblocca regali esclusivi! ✨

Calore: 212

120 Commento

QW372726 80 Piano
Un lava pavimenti incredibile, dopo averne cambiato 4 negli anni passati questo ha risolto il problema del mio pavimento lucido senza mai lasciare né segni né aloni, la manutenzione è semplice, consiste di dare un’occhiata alla spazzola una volta alla settimana e pulire la vasca ogni tanto.
Joy 81 Piano
Ciao a tutt*!
Mi chiamo Joy e ho conosciuto Dreame per caso!
Non volevo assolutamente un robot, volevo una scopa elettrica che desse anche lo straccio (2 in 1).
Poi al negozio vicino a casa me ne hanno parlato e, molto scettica ma su insistenza di mio marito ho acquistato l10 ultras gen 2.
Lo uso da un mesetto e mi chiedo come facevo prima!
Lo faccio andare quasi tutti i giorni perché ho una casa abbastanza grande in campagna !

A Natale l’ho regalato a mia sorella!

Lo adoro………
Viva Dreame viva il mio robottino
Antonio Cprl 82 Piano
Complimenti per questa vostra invenzione
Minisi fabio 83 Piano
Ho acquistato il robot aspirapolvere e lava pavimenti D10 Plus
Devo dire ottimo prodotto , lo uso tutti i giorni grazie all’applicazione per il comando a distanza e mi ha cambiato la vita ora arrivo il fine settimana che non ho polvere e peli in giro per casa !!!
Lo consiglio a tutti !!!! Un prodotto che mi piacerebbe avere il trita rifiuti del umido !!! Deve essere un altro prodotto fantastico
QO847835 84 Piano
Sono soddisfatto di questo robot 👍
Pino Russo 85 Piano
Ho acquistato il robot lavapavimenti e devo dire che mi ha lasciato senza parole. Pensavo si trattasse del solito aggeggio ed invece ho scoperto un prodotto oltre che alta qualità anche di ottima funzionalità.
Non ho più l'ansia di aspirare, lavare e asciugare i pavimenti di casa perchè provvede il robot alla grande.
Se devo consigliarlo non esitarei a farlo perchè oltre al risaprmio di tempo, ancke di fatica e soldi tra detersivi, stracci e soprattutto aspirapolveri.
Veramente il top nel suo genere.
Sbrinzo 86 Piano
Ottima iniziativa
SX913639 87 Piano
Con il mio robot DREAME DRED10APLUS  ho davvero svoltato: riesco a fare mille cose mentre lui pensa alla casa.
Lo uso praticamente ogni giorno e finalmente ho risolto il problema della polvere costante: la casa è sempre pulita senza doverci stare dietro.
Un altro punto fortissimo per me è l’assistenza: meravigliosa, disponibile e sempre sul pezzo.
Quando un prodotto funziona bene e c’è un supporto così, fa davvero la differenza.

#Dreame2025
Dream.jpeg
Nico 88 Piano
Prodotti eccezionali!
AZ017582 89 Piano
Ottimo prodotto

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco