Unisciti al Forum Dreame – Vivi la casa smart insieme a noi!

Calore: 123

296 Commento

ON382690 80 Piano
Buongiorno,  x50 ultra  complete quando sostituire il sacchetto raccoglipolvere monouso? Esiste notifica sull'app oppure si sostituisce a vista quando sembra pieno?
Buonasera, dovrebbe arrivare tramite l'avviso via app e anche tramite la spia della stazione.
SQ741588 81 Piano
Buonasera ho comprato da poco il robottino e devo dire che non ha superato le nostre aspettative in termini di lavaggio del pavimento. Preciso che è una piastrella di gres chiara. A fine lavaggio notiamo che il robottino ha lasciato delle strisciate e che non ha lavato in modo uniforme. Come può migliorare? Abbiamo già messo tutte le impostazioni al massimo😅
Buonasera, ha provato a utilizzare la modalità Cleangenius?
MW880868 82 Piano
Salve
Volevo chiedere se qualcuno ha risolto, e in che modo, il problema della casa a due piani
QR170501 83 Piano
Il tappeto non  c’è ma comunque in quella zona non lava come mai , l’ho tolto il tappeto
BZ297482 84 Piano
Buongiorno come si procede quando si  sposta la base di carica?il robot non riconosce la nuova posizione e gira a vuoto,
X50 complete
FV949816 85 Piano
Buongiorno, ho acquistato da un mese il robottino d10 gen 2 ed ho notato che non riesce più a pulire la casa senza che mi arrivi il messaggio di batteria scarica. Cosa devo fare?
XP228480 86 Piano
Salve ho acquistato da poco Dreame D20 , non riesco a capire che tipo di detergente devo comprare  e dove collocarlo. Grazie a chi mi puo' essere d aiuto.
CL890753 87 Piano
Il mio dispositivo dreame aqua10 ultra track complete non prende il detergente per animali e in due mesi ha consumato un quarto del detergente standard. Vorrei utilizzare il detergente per animali, ma evidentemente non lo fa.
KO126477 88 Piano
Buongiorno, come faccio per aggiungere un’altra area da pulire? Vorrei portare il robot al piano superiore
Panni05 89 Piano
assolutamente d’accordo

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco