[T16 Pro Heat] 🔥 Dreame Serie T sta arrivando | Condividi le tue difficoltà di pulizia e vinci fino a 200 € di sconto

Calore: 130

103 Commento

CW529460 70 Piano
Mio dreame sta iniziando a lavare male.
Con 1 moccio lava bene con altro poco e niete
Salve,

La differenza nelle prestazioni di pulizia può dipendere dal diverso livello di usura o di sporco dei panni. In generale, un panno nuovo offre risultati di pulizia migliori, mentre un panno più usurato o con residui accumulati potrebbe assorbire meno acqua e rimuovere meno efficacemente lo sporco.

Le consigliamo di controllare le condizioni del panno che pulisce meno bene e, se necessario, di lavarlo accuratamente o sostituirlo con uno nuovo per verificare se il problema si risolve.
Matteo 71 Piano
​La mia routine attuale (da utente affezionato):
A casa nostra la pulizia quotidiana è già firmata Dreame: utilizzo attualmente un H14, che ha rivoluzionato il modo di gestire i pavimenti quotidiani. La routine è rapida, ma con un bimbo piccolo per casa le sfide cambiano ogni giorno tra briciole, macchie improvvise e pappe spiaccicate sul pavimento.
​I punti critici e le sfide reali:
Avendo già un dispositivo avanzato, le mie vere sfide si concentrano su due dettagli fondamentali:
​Bordi, spigoli e margini: È lì che lo sporco ostinato tende ad accumularsi e, per quanto la tecnologia attuale sia ottima, negli angoli ciechi serve ancora quel millimetro di precisione in più per evitare di doversi piegare con la spugnetta.
​Igiene profonda e incrostazioni: Con un bimbo che gioca e gira a terra, non basta rimuovere la macchia superficiale: serve un'azione disinfettante e sgrassante immediata sulle incrostazioni secche di cibo o latte.
​Cosa chiedo alla nuova generazione di lavapavimenti:
Mi aspetto un’evoluzione mirata sulla temperatura e sulla geometria di pulizia: un sistema di spazzole che copra davvero zero margini anche negli spigoli a 90° e l'integrazione dell'acqua calda a riposo e in fase di lavaggio, fondamentale per sciogliere lo sporco più ostinato senza dover passare più volte sullo stesso punto.
​Perché punto alla Serie T:
Punto alla Serie T perché da già possessore Dreame so quanta ingegneria c'è dietro ogni modello, e sono curioso di vedere come la Serie T superi le prestazioni dell'H14. Il mio scenario ideale? Sfruttare la potenza dell'acqua calda per igienizzare a fondo la zona giorno dopo i pasti del mio bimbo, garantendo spigoli perfetti e la massima serenità per la sua salute, riducendo a zero il tempo di manutenzione post-pulizia.
fulvifa 72 Piano
X60 arrivato a casa da poco ma é subito nato un amore tra me e lui… ogni giorno programmo attività per conoscerlo meglio e approfondire ogni aspetto della sua app che finziona divinamente. Il detergente dreame sul gres opaco sta facendo il suo e temevo che lasciasse alone, invece con una umidità di 15 funziona alla grande con risultati eccellenti. Devo perfezionare il settaggio perché in alcuni angolo che potrebbe tranquillamente arrivare con il braccio non si estende lasciandomi polvere. Ma ci arriverò a capirecome gestire anche questo. Innamorati a prima vista io e il mio dreame x60!
MM735174 73 Piano
La.mia dreame.pulisce benissimo e ovunque se devo trovare un difetto.....beh non parla italiano e trovo difficoltoso il caricamento del.detersivo che non e dotato di indicatore per.capire quanto ce n'è. Per.il resto insostituibile.
Grazie per il suo feedback.

Per quanto riguarda le impostazioni della lingua, può accedere a Impostazioni > Assistente vocale nell'App e selezionare la lingua preferita tra quelle disponibili per modificare la lingua dei messaggi vocali del robot.

La ringraziamo inoltre per il suggerimento relativo alla visualizzazione del livello del detergente. Trasmetteremo il suo feedback al nostro team tecnico affinché possa essere preso in considerazione per i futuri miglioramenti del prodotto.
MetalChristy 74 Piano
Ho acquistato ieri L50 pro ultra e veramente fantastico!
YE794694 75 Piano
Ho una casa abbastanza grande ma soprattutto due cani che perdono peli in quantità e imbrattano il pavimento sbrodolando saliva e acqua di continuo 😭. DreamsBot L10 prime, acquistato un po' di tempo fa, mi è di grande aiuto, ma sono interessata alle vostre innovazioni, soprattutto lavapavimenti con maggiore autonomia, che abbiano la possibilità di usare detergenti ( magari più profumati), che arrivino anche negli angoli e negli spazi perimetrali tra rullo e pareti e che abbiano un raccoglitore di polvere e peli più grande. Mi chiedo se le nuove proposte prevedano anche un sistema di lucidatura dei pavimenti. Ho chiesto troppo😅? Vabbè, abbiate pazienza con me... Sono una donna che lavora tt il giorno con due figlie e due cani 😫, che avete abituato troppo bene con i vostri prodotti e che crede nei miracoli 😂
ZM191950 76 Piano
Utilizzo il mio Dreame L50s Pro Ultra praticamente tutti i giorni, soprattutto nella zona giorno, perché con un cane in casa i pavimenti hanno bisogno di essere puliti molto spesso.
Una delle difficoltà che riscontro maggiormente è che, quando lava il pavimento del soggiorno, a volte sento il classico odore di “cane bagnato”. Questo mi fa pensare che non basti semplicemente lavare il pavimento: bisogna gestire bene acqua, panni e sporco, evitando che gli odori vengano trascinati anziché eliminati.
Da un aspirapolvere lavapavimenti di nuova generazione mi aspetterei quindi una pulizia più profonda, una gestione intelligente dell’acqua e soprattutto panni sempre realmente puliti e igienizzati, oltre alla capacità di riconoscere le zone più sporche e intervenire in modo mirato.
Sono interessata alla Serie T proprio perché vorrei capire quanto questo nuovo modello riesca a fare quel salto di qualità che cerco: non semplicemente passare ogni giorno sul pavimento, ma lasciarlo davvero pulito e fresco, anche quando c’è di mezzo un cane.
Per me il vero salto generazionale sarebbe questo: non vedere soltanto il pavimento pulito, ma sentirlo davvero pulito.
EricaEffe 77 Piano
Possiedo un L50 pro ultra e non posso più considerare di essere io ad investire il mio tempo a pulire i pavimenti visto come lo fa lui. Tuttavia avrei bisogno di qualcosa di più specifico per le macchie di unto in cucina, qualcosa che raggiunga gli angoli dietro le porte , che si infili sotto i mobili più bassi e che faccia qualche scalino. Se lo manovro io, queste caratteristiche deve essere in un oggetto assolutamente leggero e immediato, non troppo delicato che possa affrontare anche le soglie di porte finestre. Il top sarebbe che potesse tramutarsi in qualcosa che (magari tolto il manico) possa agire anche sopra i mobili o piani sollevati da terra o i davanzali delle finestre!
Il completamento perfetto
LE254722 78 Piano
Sensore laser
Camilla 79 Piano
Vi dico la mia: da quando ho il Dreame (quello in foto) la polvere è ok, parte da solo e non ci penso. Il problema è il lavaggio, sul mio pavimento beige chiaro in zona ingresso/balcone lascia sempre un po' di alone, soprattutto se entra sabbia da fuori. Devo comunque ripassare col mocio negli angoli e sotto i mobili dove non arriva bene.
> Per questo vorrei un lava asciuga vero, che in una passata aspiri e lavi e asciughi subito, senza lasciare strisce.
> Il Serie T mi interessa perché così uso il robot tutti i giorni e il Serie T quando serve un lavaggio più profondo, e ho visto che arriva a filo muro e si pulisce da solo.
1001159233.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco