La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 174

142 Commento

DiegoJones 70 Piano
Acqua 10 ultra lo abbiamo acquistato da due giorni e ne siamo già innamorati, ormai è un nuovo complente della famiglia….componente molto utile direi 🤣
YI332909 71 Piano
Ottimo per le scale!!! 😎😎
NP833337 72 Piano
Buonasera abbiamo acquistato il nostro Dreame circa un anno e mezzo fa fino a qualche mese fa funzionava alla perfezione adesso non aspira bene ,non riusciamo a capire il perché e ‘ capitato a qualcuno ?
Grazie
3. Smonti la spazzola principale situata nella parte inferiore del robot, la pulisca accuratamente e controlli che l’ingresso di aspirazione non sia ostruito da corpi estranei o grovigli.

4. Imposti la modalità di aspirazione alla massima potenza e verifichi il risultato della pulizia.
Gentile Cliente,

in merito al calo delle prestazioni di aspirazione del robot, La invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Il contenitore della polvere potrebbe essere pieno. Apra il coperchio superiore del robot, rimuova il contenitore e pulisca i detriti presenti.

2. Rimuova il filtro e lo batta leggermente contro il bordo del cestino per eliminare polvere e residui superficiali. Successivamente, può sciacquare il filtro con acqua e assicurarsi che sia completamente asciutto prima di reinstallarlo. Riaccenda quindi il robot e verifichi se torna a funzionare correttamente.
Nico Rossi 73 Piano
Bell'oggetto
Joedgar 74 Piano
Top 🥳 lo voglio…..
ND600493 75 Piano
Ho acquistato da 15 gg il robot Dreame 50 extra plus mi trovo benissimo…. però nei bagni dove c’è lo scalino non può andare , anche negli angoli e mobili non riesce ad andare. Sarei felicissima di provare questo nuovo robot
CG825535 76 Piano
Buongiorno!
Come posso impostare  la lingua italiana al robot?
Ciao,Puoi trovare "Assistente vocale" nelle impostazioni e quindi passare alla voce robotica.
NS395977 77 Piano
Ha una marcia avanti, le scale sono state sempre un ostacolo.... Ora non più
CN704410 78 Piano
Wow!!!!!ottima novità!!!!
UX481654 79 Piano
Buongiorno, ho acquistato il DREAME D30Ultra e non ha il serbatoio per il detersivo per i pavimenti. Come si utilizza? Devo metterlo nel serbatoio dell’acqua pulita? Posso usare qualsiasi detersivo?
Grazie🙏
Salve,

i robot del modello D30 Ultra generalmente non utilizzano il detergente né per il lavaggio dei pavimenti né per la pulizia dei panni, poiché il dispositivo non è dotato di un serbatoio dedicato al detergente. Inoltre, questo modello non è incluso tra quelli compatibili con l’uso del detergente.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco