[MF10] 【Provalo in anteprima】Il raffreddamento senza lame inizia qui !

Calore: 95

87 Commento

EN235877 70 Piano
Ecco il mio ventilatore, piccolo, rumoroso, poco stabile . Mi aspetto dalla Dreame un prodotto di grande qualità, bello, efficiente. Sicuramente sarà elegante nell’aspetto e funzionale e silenzioso. Il flusso di aria sarà omogeneo e non fastidioso. Da che ho provato con soddisfazione il mio robot pulisci pavimenti, la gestione delle pulizie è diventata molto più snella. Mi aspetto solo il meglio da Dreame!! E non sarò delusa.
IMG_7719.jpeg
Armando 71 Piano
Al momento possediamo un ventilatore da scrivania oltre che un ventilatore senza pale ma poco potente. Il risultato non è affatto sufficiente.
Il problema principale è il flusso d’aria non continuo e soprattutto non uniforme che rendono il raffrescamento della stanza impossibile, se non a pochi metri dal ventilatore stesso.
Un’altra problematica è costituita dal rumore. Entrambi i ventilatori, specialmente quello con le pale, emettono un rumore infernale fin dalla prima velocità. Inoltre, l’assenza di una modalità notte o comunque silenziosa rende impossibile o quasi il loro utilizzo durante il riposo.
Problematica è poi anche la sicurezza. Abbiamo scelto un ventilatore con pale per la scrivania e ciò costituisce un motivo di non sicurezza per i più piccoli, a cui si aggiungono anche le attivazioni accidentali e le eventuali modifiche delle velocità delle lame che creano una situazione spiacevole.
“Un flusso d’aria migliore” vorrebbe dire un flusso d’aria il più naturale possibile che permetterebbe il raffrescamento di una stanza senza esporsi a correnti d’aria eccessive o rumori molesti.
Ci piacerebbe testare un nuovo ventilatore, come il Dreame MF10 in quanto potrebbe fare al caso nostro. Silenzioso, con un flusso d’aria intelligente e in piena sicurezza per grandi e piccini.
IMG_7580.jpeg
Antonio Napoles 72 Piano
L’attuale situazione con il mio ventilatore non è il rumore, né la sicurezza e che non funziona. Magari sia Dreame a fare la soluzione? Credo di sì . Il marchio è top e provare il nuovo fuso senza elica sarà il comincio di una nuova generazione. È la sia la sicurezza che il rumore faranno parte del passato

Ultima modifica di OC676357 il 7-5-2026 20:19
Cate65 73 Piano
Ho questo ventilatore a piantana, ma come si può capire, pagato poco e vale poco. È rumoroso alla massima velocità, ma è anche quella con la quale si può sentire il suo effetto, le altre modalità neanche le considero sono talmente fiacche che l'aria non la si sente proprio. Inoltre le pale sono in plastica quindi subito si riempiono di polvere, e quindi sembra fare ancora più caldo anziché fresco; poi ogni volta che le devo pulire devo smontare tutto. Insomma quasi mi viene voglia di non metterlo in casa. Questo nuovo dispositivo Dreame risolverebbe veramente la grande maggioranza dei problemi che ho attualmente con il mio attuale ventilatore. Spero di poter partecipare così da poterlo avere durante l'estate e magari viverla con la giusta freschezza! Poi sarebbe comodissimo comandarlo dall'app. Magari accenderlo prima che si rientri in casa per farla ventilare, insomma un sogno che spero si possa avverare
ASSET_MMS_170403222.jpeg
Neno84 74 Piano
Non ho mai amato molto il ventilatore a causa del suo rumore e del flusso d'aria che viene diretto... avere un flusso d'aria che si diffonda per tutta la stanza e assenza di rumore, significa poterlo usare con piacere,  per tutta la famiglia, compresi i miei pelosetti che lo apprezzeranno molto. Dreame è sempre stata rivoluzionaria, ho già altri prodotti e mi sono sempre trovato benissimo
WT851663 75 Piano
Sarei felicissimo di provarlo, non amo i condizionatori d'aria....questo mi sembra un perfetto connubio tra funzione ed eleganza
zerodotone 76 Piano
Sembra molto bello e funzionale
Daniele 77 Piano
Provare un raffreddamento migliore significherebbe non soffrire piu il caldo asfissiante dell'estate...sarebbe un modo per creare un ambiente dove i miei figli possano giocare senza dover sudare e soffrire
inbound2714020350330118556.jpg
Dreame Forum 78 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per la partecipazione! 🎉
Di seguito trovate la lista dei vincitori di questa attività:
Ja**n, Ma**n, Em**A, Si**i, Da**y, Na**v,Ar**o, Cl**6, IL**i, VO**G, Fr**S, Gi**i, Vi**5, MF**r, Th**s

Le informazioni per riscattare il premio verranno inviate tramite e-mail. Vi invitiamo quindi a controllare anche la cartella spam per non perdere comunicazioni importanti.

Continuate a seguire il Forum Dreame — in futuro vi aspettano tante altre attività e vantaggi. Non vediamo l’ora di rivedervi presto!
JZ578465 79 Piano
Buongiorno mi è appena arrivato il ventilatore mf10  ma mi sa che non funziona non  esce del area

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco