[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

Calore: 138

119 Commento

neneferroni 70 Piano
​La mia vita in campagna è un equilibrio quotidiano tra la natura e un ambiente domestico condiviso con tre Cocker Spaniel: Lucy, Samba e Snoopy – particolarmente soggetti a irritazioni alle orecchie e sensibilità allergiche – e una gattina di un anno, Susie,  che si è integrata perfettamente.
Viviamo in una casa indipendente dove il contatto con l'esterno è costante: le nostre grandi porte-finestre accedono ad un giardino meraviglioso, ma portano anche pollini e allergeni che rendono la qualità dell'aria un fattore critico per la salute dei miei animali.
​Come il purificatore Dreame FP10 migliorerebbe la nostra casa?
​Il Dreame FP10 non sarebbe per me solo un elettrodomestico, ma il tassello mancante di un ecosistema dedicato al benessere dei miei pet. Attualmente, ho già automatizzato la pulizia dei pavimenti con due robot aspirapolvere Dreame e la cura del giardino con il robot tagliaerba A3 AWD Pro. Queste tecnologie gestiscono lo sporco fisico, ma il purificatore d'aria risolverebbe il problema degli allergeni volatili, che i robot non possono catturare.
​Installare il Dreame FP10 significherebbe trasformare la nostra casa da un ambiente semplicemente "pulito" a uno "salubre". Ridurre attivamente gli agenti irritanti nell'aria darebbe ai miei Cocker un sollievo immediato ai fastidi alle orecchie e garantirebbe a tutta la famiglia un'aria purificata. È l'innovazione necessaria per completare la gestione della mia casa e garantire la massima qualità della vita alla mia famiglia e ai miei amici a quattro zampe.
​#DreameFP10 #PetLife #DreameFamily #CockerSpaniel #VitaInCampagna
1001001355.jpg
SoniaLollo22 71 Piano
Sono la mamma di Muffin, un bassotto di due anni, e di Frappè, un gattino — ormai gattone — di 9 mesi. Frappè è stato trovato proprio da Muffin nel motore di un’auto e, da subito, abbiamo pensato fosse il destino a mandarcelo… quindi lo abbiamo adottato ❤️
Ho deciso di partecipare a questo evento perché credo di essere la candidata perfetta, ahaha!
A casa ho un aiutante speciale che mi supporta ogni giorno nella gestione delle faccende domestiche: il mio amatissimo Dreame X50 Ultra, acquistato su Amazon circa un anno fa. Me ne sono innamorata talmente tanto che, a Natale, ne ho regalato uno identico anche a mia madre…  acquistato sempre su Amazon
Pensate che, ancora prima di trasferirmi nella casa nuova, sapevo già quale sarebbe stato il mio primo acquisto… e infatti è andata proprio così! Il poverino è rimasto per un po’ nel suo scatolone originale, in attesa del trasloco 🤣
Credo sinceramente che il purificatore d’aria potrebbe aiutarmi tantissimo in questo periodo. Il mio gatto non è ancora sterilizzato e solo chi ha un gatto maschio intero sa quanto possa essere forte l’odore della pipì, nonostante io abbia anche la lettiera automatica 😅
In più, anche Muffin — sempre intero — ama marcare i miei bellissimi pouf, quindi ogni giorno è una vera lotta contro odori forti e fastidiosi… senza contare i peli che stanno iniziando a perdere entrambi, soprattutto il gatto!
Diciamo che a casa nostra le finestre non si chiudono mai: inverno o estate che sia, c’è sempre bisogno di arieggiare 😂
Vi lascio una foto dei miei due amori, che ormai hanno completamente invertito i ruoli: il gatto fa il cane e il cane fa il gatto 🤣❤️
Questa foto li ritrae insieme sul tiragraffi mentre mi controllano attentamente durante i preparativi per uscire… praticamente due piccole guardie del corpo inseparabili!
WhatsApp Image 2026-05-06 at 16.06.41.jpeg
Mojinx 72 Piano
La mia casa è un campo di battaglia ma con i peli!
😸
Ciao a tutti! Mi candido sperando di cuore di essere scelto perché la situazione qui è... movimentata, per usare un eufemismo. 😅
Ho due gatti che definire "vivaci" è poco: sono due piccoli uragani. Passano la giornata a rincorrersi, saltare ovunque e, purtroppo, a seminare peli e polvere in ogni angolo. Sono arrivati al punto di sporcare e "distruggere" così tanto che ho dovuto correre ai ripari comprando un robot Dreame (che tra l'altro mi ha salvato la vita sui pavimenti!).
Però c'è un problema: il robot pulisce a terra, ma nell'aria i peli e gli odori della lettiera restano. Specialmente quando giocano forte, si vede proprio la polvere che vola. Sarei curiosissimo di vedere se il Dreame FP10 riesce a fare il miracolo anche "in alto", dove il mio robot non arriva.
Avendo già un prodotto Dreame in casa, so quanto sono validi, e mi piacerebbe tantissimo completare la "squadra di pulizia" e raccontarvi come cambia l'aria (letteralmente!) con questi due matti che girano per casa.
In allegato vi lascio la foto dei due colpevoli... guardateli bene, sembrano angioletti ma sanno come farsi valere! 😂
Spero di poterlo provare presto!
1000261230.jpg
Giorgia 73 Piano
A casa mia non c'è l'aria. C'è un ecosistema.  
Ve lo presento:
Il Cagnolino Anziano, alias "Ginny Scorregginny"  
14 anni di saggezza e flatulenze tattiche. Cardiopatico e si ricorda di essere vivo solo per mollare una bomba chimica e tornare a dormire innocente. Pensionato a pieno titolo.
Gatto #1: "Sua Maestà Lia"  
Produce pelo anche quando respira. Se la accarezzi, crei un secondo gatto per agglomerazione.
Gatto #2: "Il Ninja della Lettiera Max “
Entra, scava fino in Australia, esce a 200 km/h. La sabbia vola, la polvere pure. Lascia scie chimiche che manco gli aerei. Opera principalmente alle 3 di notte.
Gatto #3: "L'Influencer Lello”
Si pulisce il sedere, poi viene ad accarezzarti la faccia per affetto. Condivide pelo, forfora e opinioni non richieste. Il tipico maschio non troppo attento all’igiene”
Gatto #4: "Il saggio Gigio"  
Maschio, saggio e non ne vuole sapere niente degli altri 3, odia socializzare, vuole solo dormire sulle sedie e mangiare, perde pelo per stress, per gioia, per noia.
Totale in casa: 1 cane + 4 gatti = 23 zampe, 5 code, e una quantità di pelo/forfora/polvere che potrebbe fare concorrenza al deserto del Sahara.  
L'aria qui ha i capelli. E a volte abbaia.
Perché ci serve il filtro?  
Perché l'unico che respira bene in casa è il DreameL40s Proultra, dato che io in primis sono allergica al loro pelo. Ma anche lui comincia ad essere depresso, si sente solo e lamenta di dover fare tutto da solo!!
Con quel filtro potremmo finalmente invitare gente senza dover dire "no il pelo sul divano è parte dell'arredamento".
IMG_8734.jpeg
Michela Rinaldo 74 Piano
La mia casa non è mai silenziosa ed è proprio questo che la rende viva. Romeo, il mio cane, e Lila, la mia gattina, fanno parte della mia famiglia in ogni senso.
Le giornate iniziano con loro che mi seguono in ogni stanza e finiscono con noi tutti insieme sul divano, in quei momenti semplici che però per me valgono tutto.
Vivere con due animali così diversi significa anche affrontare la realtà quotidiana: peli, odori e aria che non è sempre fresca come vorrei. Ma non cambierei mai questa vita, perché loro sono casa per me.
Proprio per questo, un purificatore d’aria pensato per chi ha animali come il Dreame FP10 sarebbe più di un semplice oggetto: sarebbe un modo per prendermi cura del nostro spazio comune, rendendolo più sano e leggero per tutti noi.
L’idea di poter respirare un’aria più pulita senza rinunciare a loro accanto a me è qualcosa che sento davvero importante.
297ae576-1ce6-42b6-9f41-938bdd8ec1f9.jpeg
VH466500 75 Piano
Vivere con un animale domestico significa condividere ogni spazio, ma anche gestire allergeni e impurità nell'aria. Come si vede dalla foto, siamo inseparabili! Un purificatore d'aria sarebbe la soluzione ideale per migliorare la qualità della vita domestica, catturando i peli in sospensione e garantendo un'aria sempre pulita e priva di odori persistenti, soprattutto nelle stanze dove passiamo più tempo insieme.
Boss2.jpg
Vittoria 76 Piano
Lui è Lucianino, un ottimo compagno di giochi. Ma quanti peli rimangono sui tappeti? E sul divano? Soprattutto nei mesi in cui il caro Luciano cambia il tipo di pelo che lo ricopre le mie bimbe ed io ci ritroviamo ricoperte di piccoli peli neri e quando finiscono sotto al naso..... Eetciú!
13550.jpg
NI783299 77 Piano
Ciao  sono  Ginko e  sono il padrone  di casa .
Sono un pelosetto simpatico  e giocherellone.
Perdo un pochino di peli e il mio amico si lamenta  un po ...così  gli ho consigliato  di prendere il nuovo purificatore dreame..
Speriamo  lo prenda  presto  così saremo tutti  felici Ciao  a tutti
20260502_162529.jpg
Inseparabili dall’unboxing del primo arrivato di casa DREAME! Mustang è il mio bengala di 8,5 kg di pelo e il Dreamebot L10s Plus è il suo nuovo migliore amico che segue in tutta la casa mentre rimuove tutte le sue palle di pelo! Già questo piccoletto è un grande aiuto con un pelosetto in casa, ma vi immaginate cosa potrebbe fare questo nuovo purificatore mentre loro si grattano e vediamo quella nuvola di pelo propagarsi nell’aria? È stata la prima cosa a cui ho pensato esclamando: devo averloooo 🤩 sarebbe fantastico non avere più peli sparsi sulle superfici e nell’aria oltre al fatto di avere aria pulita in casa per noi e per loro! Allergie e peli addiooo ! Dreame FP10 non vedo l’ora di averti a casa 🥰
IMG_8803.jpeg
Simon 79 Piano
Avere due gatti in casa significa avere il doppio delle fusa, ma anche il doppio degli agguati dietro l'angolo! La mia vita con loro è un mix di amore infinito e piccoli compromessi: tra i "concerti" notturni e i loro tentativi di dominare ogni scatola di cartone, non ci si annoia mai. Sono il cuore pulsante della casa, anche se a volte sembra che i veri padroni siano loro e io sia solo l'ospite che paga l'affitto!
Amiamo i nostri felini, ma siamo onesti: con due gatti, l'aria di casa può diventare "impegnativa". Ecco come un purificatore specifico cambierebbe le mie giornate:
​- Addio nuvole di peli: Chi ha gatti sa che il pelo non è solo sui vestiti, ma fluttua nell'aria. Un purificatore aiuterebbe a catturare la forfora e i residui volatili prima che atterrino sul divano (o nel mio caffè!).
​- Zona lettiera fresca: Anche con la sabbia migliore, l'odore della lettiera è sempre in agguato. Un filtro ai carboni attivi farebbe miracoli per neutralizzare gli odori, rendendo l'ambiente più piacevole per noi e meno "pungente" per il loro olfatto sensibile.
​- Meno polvere, più salute: I gatti scavano e sollevano polveri sottili dalla lettiera che non fanno bene ai polmoni. Un purificatore filtrerebbe tutto, garantendo un'aria davvero pulita a prova di allergia.

​In pratica, sarebbe il miglior regalo che potrei fare alla mia casa: meno tempo a starnutire e più tempo a fare le coccole ai miei due piccoli re! 🏠✨
1000203781.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco