[SF25 WiFi] Vinci il nuovo tritarifiuti intelligente!

Calore: 104

91 Commento

NF385794 70 Piano
Dreame sempre il top come sempre!
TittiB 71 Piano
Il tritarifiuti è stata una scoperta di circa 30 anni fa, ho un giardino e avevo visto delle pubblicità sui giornali. Mi sarebbe piaciuto perché avevo visto che tutti i rifiuti vegetali si trasformavano in terriccio da poter usare nei miei fiori. Io ho la campana del compostaggio  in giardino e il tritarifiuti sarebbe utile perché mi sto trasferendo al I piano dal piano terra e quindi portare i rifiuti compostabili diventerebbe super scomodo. Mi piace invece l’idea di averlo direttamente in cucina! Great!
HV180284. SABY 72 Piano
Non ho mai usato tritarifiuti perché in Italia non è un elettrodomestico diffuso l’ho visto in America e secondo me è utilissimo perché riduce il volume dei rifiuti tritandoli e permettendo uno stoccaggio meno voluminoso e sicuramente privo di odori spero diventi un elettrodomestico più diffuso perché molto utile inoltre questa marca produce prodotti Ottimi io lo ho constatato con l’acquisto del robot Matrix Ultra 10 che lava e aspira pavimenti in maniera eccellente  .
Marco N 73 Piano
Non ho mai avuto un tritarifiuti ma mi farebbe molto comodo per avere meno odori e non dover svuotare continuamente il cestino! Ho già un robot lava e aspira e mi trovo benissimo quindi non ho dubbi che anche questo tritarifiuti si rivelerebbe comodissimo!
VincenzoHome 74 Piano
Abitare in un appartamento con raccolta porta a porta rende la gestione dell'umido una sfida, specialmente in estate tra cattivi odori e insetti.
Il Dreame SF25 WiFi sarebbe la soluzione perfetta per smaltire gli scarti all'istante e avere un lavello sempre impeccabile.
Da appassionato di domotica, poi, trovo il controllo smart via Wi-Fi essenziale per monitorare stato e consumi in ogni momento!

Dalla foto noterete che ho già “fatto spazio” per il nuovo arrivato!
WhatsApp Image 2026-05-09 at 11.06.23.jpeg
QF228736 75 Piano
Stupendo !!!
FO041135 76 Piano
Conosco i trita rifiuti da più di vent’anni da quando sono stato negli Stati Uniti e in albergo c’era il trita rifiuti che scaricava direttamente nella fognatura. Tornato in Italia ho cercato il trita rifiuti e l’ho installato.
Non lo sfrutto molto, perché non voglio mettere nella fognatura molta spazzatura, però ne sono soddisfatto. Ma quando ho visto questo trita rifiuti di Dreamy, sono rimasto  veramente stupefatto dal prodotto finalmente un prodotto che ti permette di non intasare le fogne italiane perché non previste per questo tipo di funzionalità e anche i filtri dei depuratori dei vari comuni, la possibilità di poter triturare seccare e buttare dopo molti giorni senza cattivi odori e una genialata e poi diciamolo chiaro, sono non vedente e il naso ce l’ho un po’ più fino e a volte a casa mi dà fastidio la spazzatura e quindi l’idea di questo trita rifiuti mi rende felice. Sicuramente lo comprerò, ma spero di poterlo vincere. d’altronde, qui tutti lo speriamo ad ogni modo è sempre un piacere condividere qualche esperienza. se in seguito potrò aggiungere la foto del mio tritarifiuti, lo farò perché al momento non sono a casa.
Screzio 77 Piano
Ho scoperto l’esistenza del tritarifiuti anni fa, inizialmente attraverso i film, ma ho avuto modo di provarne uno dal vivo durante un viaggio all'estero. Sono rimasto subito colpito dalla velocità con cui si pulisce la cucina dopo i pasti: niente più residui di cibo che intasano lo scarico o che devono essere raccolti a mano. Da allora, lo considero un accessorio indispensabile per una casa moderna.
Il Dreame SF25 cambierebbe la mia routine in tre modi fondamentali:
​Addio ai cattivi odori: Vivendo in una zona dove la raccolta dell'umido è in giorni specifici, l'odore dei rifiuti organici nel cestino è spesso un problema, soprattutto in estate. Eliminarli all'istante nello scarico sarebbe una svolta per l'igiene della casa.
​Efficienza in cucina: Amo cucinare, ma detesto la gestione degli scarti (bucce, piccoli avanzi, resti di verdura). Poter fare tutto direttamente nel lavandino mentre preparo i piatti mi farebbe risparmiare tantissimo tempo.
​Sostenibilità: Ridurre il numero di sacchetti di plastica per l'umido e il volume complessivo dei rifiuti prodotti è un obiettivo che cerco di perseguire, e questo dispositivo è lo strumento perfetto.
BO722820 78 Piano
Il Dream lavapavimenti mi ha migliorato la vita , grazie
QS498998 79 Piano
Siamo una coppia giovane che ha da poco comprato la prima casa 🥹 ho scoperto il tritarifiuti per la prima volta sfogliando il catalogo Dreame e ne sono rimasto affascinato. Le spese sono state tantissime, più di quelle che ci aspettavamo, e non abbiamo la possibilità di sistemarla come vorremmo, anche con gli elettrodomestici base. Abbiamo la zona rifiuti adattandoci con ciò che i vecchi proprietari avevano lasciato. Un tritarifiuti come questo della Dreame sarebbe un passo verso una casa più vivibile e più carina da vedere. Buona fortuna a tutti 🥰 a chiunque sarà il vincitore o vincitrice sicuramente migliorerà la vita quotidiana, e se ha partecipato, ne avrebbe bisogno come tutti noi. Quindi sarò felice per chiunque lo vinca 🥰 e grazie alla Dreame per questa opportunità

Ultima modifica di QS498998 il 10-5-2026 11:07
image.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco