Migliora la tua routine di pulizia: vinci fino a 300 € da spendere per il nostro nuovo aspirapolvere!

Calore: 169

136 Commento

Niko Danger 70 Piano
Sono possessore di Dreame aqua10 ultra da circa un mese…ne sono molto soddisfatto…a volte però si intestardisce a sbattere contro la finestra, sempre la stessa e sempre negli stessi punti!!! Chissà come mai…x il resto 10 e lode
Niko Danger 71 Piano
Mi piacerebbe poter comprare un robot che spazzi il cortile di casa dalle foglie, non credo sia tanto difficile, anziché tagliare l’erba…dovrebbe solo aspirare le figlie!!! Mi piacerebbe sapere la vostra opinione
Niko Danger 72 Piano
Un’altra cosa…esiste un robot lava pavimenti capace di pulire le scale??
NJ387840 73 Piano
Il mio robot aspira e lava  mi ha semplificato la vita
Max Tina 74 Piano
Io da circa due mesi uso un aspirapolvere dreame V20 pro come aspirazione va benissimo è un buon prodotto. L’unica cosa ho avuto un problema con la scopa che mi manderanno il ricambio spero al più presto.
NP874108 75 Piano
Ho acquistato la nuova dream H S5 in offerta ero un po’ scettica ma mi sono dovuta ricredere adesso ho più tempo libero per me pulisco casa in pochissimo tempo avendo anche un cane che perde tantissimo pelo mi dà una grande mano. Non la cambierei per nulla al mondo, vorrei provare, però la nuova lava pavimenti Aspirapolvere, visto che la mia ha il braccio troppo grosso per poter passare facilmente sotto i mobili.
image.jpg
FA504452 76 Piano
Attualmente uso un Folletto. Ha una buona aspirazione, ma la presenza del cavo lo rende scomodo e devo utilizzarlo per pulire il pavimento gommato di una palestra. La sola aspirazione non basta. Mi serve un aspirapolvere che lavi anche con umidità e che sia senza fili. Questo modello sembra quello giusto per le mie esigenze
NP874108 77 Piano
Hs15 volevo scrivere ( ho sbagliato a scrivere )
Comunque se posso dare un suggerimento questa è la migliore macchina lava e aspira per chi lavora e ha animali domestici, facile da usare sare e nn è leggwra
XK497719 78 Piano
Buongiorno. Ho acquistato da pochi giorni il Dreame x50 ultra complete e sto cercando di capirne il funzionamento. Ho qualche problema con i comandi vocali; lui ha mappato la casa e io ho accorpato alcuni ambienti. La mia difficoltà è che lui ha dato il nome a tutti gli ambienti, identificando una camera da letto principale e una secondaria e un bagno e un bagno 2; il problema è che tra i comandi vocali non riconosce gli aggettivi principale e secondaria tra le camere e il n. 2 tra i bagni; ho provato a modificare il nome della camera secondaria con camera degli ospiti, che lui riconosce tra i comandi vocali ma, tra le opzioni di modifica non c'è né la camera degli ospiti ne' il n. 2 per il bagno; come posso fare per fargli pulire la camera o il bagno che decido io e non tutte e due le camere e i bagni insiene?
QR183624 79 Piano
Sono molto soddisfatto dei vostri prodotti in commercio!

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco