[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

CC776456 70 Piano
Lo userò tutte le volte che sarò in giro e in vacanza con i miei 2 bambini piccoli.
Preparerò sia frullati di verdure che di frutta, per ricette di pasti salutari e per merende gustose

Ricetta del nostro gelato alla frutta: 2 terzi di frutta fresca di stagione a scelta, 1 terzo di yogurt bianco naturale. Frullare e aggiungere acqua al composto se troppo denso o se ritieni necessario (in base al tipo di frutta utilizzata.
Mettere in contenitori appositi in silicone per ghiaccioli, riporre in freezer e consumare quando saranno congelati.
AntoBea 71 Piano
Lo userei sia in casa per i miei pranzi healthy sia per i miei frullati da bere durante le gite fuori porta o pic-nic
AntoBea 72 Piano
Lo userei sia in casa per i miei pranzi healthy sia per i miei frullati da bere durante le gite fuori porta o pic-nic!!

La mia ricetta?
Frullato di frutti di bosco🫐🍓🍒,yogurt magro e miele 🍯
KT640734 73 Piano
Ciao io lo userei per farmi un frullato proteico dopo aver fatto palestra, mi trovo sempre in difficoltà con gli seeker che lasciano sempre le palline di proteine non perfettamente mescolate
DU179071 74 Piano
Ho un bambino di quasi due anni, e quando siamo fuori casa amiamo preparare le cose al momento per il nostro cucciolo, abbiamo già uno scalda latte ed uno scalda pappa per le nostre escursioni, questo frullatore sarebbe un must, anche per noi genitori, soprattuto in vista dell’estate prepareremmo tante bevande fresche e nutrienti ma non ci limiteremmo a farlo fuori probabilmente lo useremo anche per preparare merende salutari e gustose 😁

Ultima modifica di DU179071 il 8-4-2026 10:55
WO910591 75 Piano
Essendo sempre di corsa tra un meeting e l’altro, userei il frullatore portatile Dreame principalmente in ufficio. È la soluzione perfetta per evitare gli snack confezionati e preparare un pasto sano direttamente sulla scrivania, senza rinunciare all'estetica minimalista che contraddistingue il brand.
La ricetta che vorrei provare? Un 'Green Energy Booster' con spinacino fresco, mela verde, un tocco di zenzero e semi di chia. Mi serve una lama potente che gestisca bene le fibre, e sono curioso di vedere come la tecnologia Dreame mantenga la texture vellutata anche in mobilità!"

Inoltre come appassionato di BBQ sarebbe davvero uno strumento utile da utilizzare all'aria aperta per preparare salse, condimenti, bevande rinfrescanti e moltisso ancora.
Ma il sogno vero è portare il frullatore DREAME nei pressi del mio BBQ e della zona pranzo all'esterno e preparare  un gazpacho fresco express da affiancare alle carni grigliate: pomodorini, cetriolo, un filo d'olio evo e basilico, tutto frullato al momento sotto il sole.
Angelo P. 76 Piano
Salve. A dire la verità a parte ovviamente i buoni principi salutistici , lo proverei per sperimentare tante ricette nuove, mix, etc. É piccolo portatile e ben si adatta ad ogni tipo di invenzione e preparazione. Mi piace. Poi considerando l’alta qualità dei prodotti Dreame non dovrebbe deludere le aspettative di potenza e efficienza.
XI669788 77 Piano
Salve e io e mia moglie lavoriamo 5 giorni su 7 di cui 2 di smart con weekend sempre liberi (pertanto giriamo spesso), ho un bambino piccolo che piacciono frullati e dessert, sono un tipo sportivo che puntualmente 3 giorni alla settimana va in palestra..... quindi sarebbe une test doppio in svariate situazione... prerogativa ottima per effettuare una recensione approfondita e accurata.
WC145028 78 Piano
Lo userei ovunque proprio perché è portatile, verrebbe sempre con me,  adoro i frullati di frutta fresca con l’aggiunta  di gelato alla vaniglia o yogurt come un pranzo veloce in ufficio,  ma anche i frullati di verdure (sedano, carote, mela verde e zenzero) per uno spuntino dissetante e antiossidante. In vacanza sarebbe fantastico, non rinuncerei mai al mio frullatore!
SU061596 79 Piano
Buongiorno, userei questo frullatore, innanzitutto già solo per la marca, avendo altri elettrodomestici della dreame, come robot e aspirapolvere.
Userei questo frullatore soprattutto perché essendo portatile lo posso utilizzare in casa per preparare ricette e frullati e anche fuori per frullati di frutta per i bambini o milkshake senza preoccuparmi della corrente perché portatile. Comodo ed utile da trasportare. Mi servirebbe proprio questo articolo per ampliare la collezione dreame. Cordiali saluti

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco