Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

DL830953 70 Piano
Buonasera, da oggi è stata dismessa la skill di Alexa, non c'è più nello store, possibile?
PX582204 71 Piano
Come si personalizza nome stanza?
Ciao, per rinominare una stanza, sulla schermata della mappa vai sulla piccola icona a forma di mappa con una matitina, poi selezioni "Divisorio della stanza", selezioni la stanza da rinominare, vai su "Rinomina" e scegli come rinominarla.

SX512106 72 Piano
Salve, l’omniwheel ha iniziato a fischiare quando gira il robot, non la ruoti a che si stacca ma tutto il componente in cui è alloggiata la ruoti a, si può staccare per pulire? Ho provato con del wd ma è difficile arrivare al meccanismo
TM664848 73 Piano
Buongiorno il mio Dreams d10plas ,dopo avergli cambiato la batteria perché non completava più il giro, comunque non lo fa lo stesso mi dice che deve tornare a caricare per batteria scarica e finisce il giro al pomeriggio come mai? Grazie
Buongiorno, posso chiederti se la batteria che hai montato è originale Dreame? Te lo chiedo perché quel tipo di problema spesso dipende proprio dalla batteria non originale.

MI649832 74 Piano
Il mio aqua10 ultra roller comprato ad inizio dicembre molto spesso perde l’orientamento comincia a girare su se stesso ed inizia a sbattere su tutti i mobili creando anche danni sopratutto in quelli in legno. Anche quando “funziona” quando sta pulendo il perimetro struscia su tutto soprattutto il rullo quando si estende tutto questo anche se l’impostazione modalità prevenzione collisioni è attiva. Ieri facendo la pulizia ordinaria mi sono accorto che le viti del meccanismo del rullo erano lente addirittura una uscita dalla sede. Per non parlare dell’acqua che perde dalla base e delle gocce che lascia in giro quando pulisce. Per un prodotto che costa più di 1000€ non ci siamo proprio!
IMG_4155.jpeg
AF537148 75 Piano
Salve io ho un l 40 ultra.. secondo me dovete aggiornare l'app mettendo un'opzione che consente di scegliere più detergente in fase di lavaggio.
CG464471 76 Piano
È possibile far gestire da più da più utenti?
Buongiorno,
Apri l'app e in basso clicca su Io (lo vedi vicino a Mail e Forum). Lì sotto trovi Condivisione dispositivo e da lì puoi aggiungere chi vuoi. Fammi sapere se hai risolto.

TQ033653 77 Piano
buongiorno ho il Dreams L40s ultra da 15 giorni ho impostato la rampa a inizio stanza dove c'è un cancelletto per animali, ma vedo che nonostante a terra c'è un lato del cancello alto solo 3 cm il robot non lo supera e ci urta più volte come se volesse attraversare, vi chiedo se è normale, dove sbaglio io. grazie a chi risponde
Buongiorno,
In teoria non si tratta di un errore di impostazione, ma piuttosto di una caratteristica del robot L40 Ultra. Il limite di altezza che può superare è di 2,2 cm, pertanto, se la base del cancello è alta 3 cm, il robot la percepisce come un ostacolo insormontabile. Di conseguenza, urta contro di essa poiché fisicamente non è in grado di oltrepassarla.

GG277297 78 Piano
È possibile cambiare il nome delle stanze rispetto a quelle nominate dal robot?
Ciao...Si, nella schermata della mappa vai sulla mappa piccola con una matitina, poi selezioni "Divisorio", selezioni la stanza da rinominare,selzioni "Rinomina" e poi "+ Personalizza".
Ti faccio notare che i comandi vocali non riconoscono i nomi personalizzati ma solo quelli preimpostati.

PZ397302 79 Piano
Manutenzione
Buongiorno, sta cercando di capire come effettuare la manutenzione? Se la risposta è affermativa, potrebbe cortesemente indicarmi il suo modello?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco