📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

Marco 70 Piano
Sono già un utilizzatore Dreame soddisfatto e utilizzo quotidianamente uno dei vostri prodotti, che conosco bene sia dal punto di vista pratico sia tecnico. Proprio per questo credo di poter offrire un feedback concreto, onesto e dettagliato, basato su un uso reale e non occasionale.
Sono una persona attenta alla cura della casa e dei tessuti, utilizzo spesso soluzioni a vapore e so valutare aspetti fondamentali come efficacia, praticità, tempi di utilizzo, qualità costruttiva e risultati nel lungo periodo. Quando testo un prodotto lo faccio con metodo, documentando ogni fase con foto e video chiari, e spiegando pro e contro in modo utile per la community.
Sono abituato a condividere esperienze complete e curate, rispettando le tempistiche richieste e le policy di riservatezza. Il mio obiettivo non è solo provare un prodotto, ma aiutare altri utenti a capire davvero se fa la differenza nella vita quotidiana.
Per questo credo di poter rappresentare bene lo spirito Dreame come product tester affidabile, costante e appassionato.
WM257690 71 Piano
Mia madre mi ha costretto a scrivere questo commento, vi prego non scegliete lei, un altro robot a casa non lo voglio vedere. Sarebbe una bella esperienza essere tra i primi a collaudare un prodotto della dreame, non vedo l'ora. Ovviamente ora è la mamma a scrivere🤪
Sebasticol 72 Piano
Questo Natale porta doni 🎁 e tra i doni tanti vestiti nuovi puliti e da pulire ✨, l'efficienza di un ferro da stiro si vede nella velocità di stirare i capi e nello spazio che gli serve (ormai non tutti hanno lo spazio per avere asse da stiro in casa) 👕👖👗👚 #Natale #doni #vestiti #stiratura #efficienza #spazio #Dreame
1000042096.jpg
simona 73 Piano
Sono una mamma e una moglie UGC Creator scegliete me 🥰🥰
5980ceea-128c-45ee-923f-cf09a186e8e7.jpeg
HT487170 74 Piano
Abbiamo acquistato il nostro primo Dreame, robot aspurapolvere L10 Ultra e siamo super soddisfattissimi, mia moglie, io e le nostre 2 piccole pesti 😉! Saremmo entusiasti di testare un nuovo articolo della gamma Dreame
domenica_gott 75 Piano
Ciao Dreame!
Mi chiamo Domenica, sono una grande fan dei prodotti per la cura dei vestiti e sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative per semplificare la mia vita che tra bimba casa e lavoro mi tengono abbastanza impegnata.
Il Dreame Rotafly Vapore sembra essere esattamente ciò di cui ho bisogno! 😍
Sono pronta a testare il prodotto e a condividere la mia esperienza con la community del Dreame Forum.
Sono disponibile a pubblicare le recensioni richieste e a fornire feedback onesti sul prodotto.
Grazie per l'opportunità di partecipare a questo programma di test! 🙏
IMG_7575.jpeg
FY646171 76 Piano
Salve sono Sara
Ho un marito 3 figli due  chiwawa
Lavoro in proprio in un negozio di abbigliamento quindi tempo per la casa molto poco
Da noi viene una signora una volta a settimana per stirare!!!! spesa mensile di 200€ circa 2000 l'anno!!
Quindi se il robot funziona veramente saremmo i primi ad acquistarlo

PU518138 77 Piano
57 anni, informatico, padre single di 3 figli. Il tempo è poco, per stirare serve qualcosa che aiuti che sia facile e veloce. Il vostro prodotto va bene? Scopriamolo insieme
YP431070 78 Piano
Ogni giorno una lotta all' ultimo minuto per stirare la mia divisa, le camicie di mio marito o i grembiulini. Non sono una amante dello stirare per la fatica che si impiega e il tempo...ci vorrebbe qualcosa che faciliti il tutto riducendo appunto il tempo di impiego.
Robot 1🥰 79 Piano
Perché non stiro da anni 😂 e magari trovo il prodotto giusto per iniziare di nuovo!

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco