[P7] 📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 355

296 Commento

Sebasticol 70 Piano
Questo Natale porta doni 🎁 e tra i doni tanti vestiti nuovi puliti e da pulire ✨, l'efficienza di un ferro da stiro si vede nella velocità di stirare i capi e nello spazio che gli serve (ormai non tutti hanno lo spazio per avere asse da stiro in casa) 👕👖👗👚 #Natale #doni #vestiti #stiratura #efficienza #spazio #Dreame
1000042096.jpg
simona 71 Piano
Sono una mamma e una moglie UGC Creator scegliete me 🥰🥰
5980ceea-128c-45ee-923f-cf09a186e8e7.jpeg
HT487170 72 Piano
Abbiamo acquistato il nostro primo Dreame, robot aspurapolvere L10 Ultra e siamo super soddisfattissimi, mia moglie, io e le nostre 2 piccole pesti 😉! Saremmo entusiasti di testare un nuovo articolo della gamma Dreame
domenica_gott 73 Piano
Ciao Dreame!
Mi chiamo Domenica, sono una grande fan dei prodotti per la cura dei vestiti e sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative per semplificare la mia vita che tra bimba casa e lavoro mi tengono abbastanza impegnata.
Il Dreame Rotafly Vapore sembra essere esattamente ciò di cui ho bisogno! 😍
Sono pronta a testare il prodotto e a condividere la mia esperienza con la community del Dreame Forum.
Sono disponibile a pubblicare le recensioni richieste e a fornire feedback onesti sul prodotto.
Grazie per l'opportunità di partecipare a questo programma di test! 🙏
IMG_7575.jpeg
FY646171 74 Piano
Salve sono Sara
Ho un marito 3 figli due  chiwawa
Lavoro in proprio in un negozio di abbigliamento quindi tempo per la casa molto poco
Da noi viene una signora una volta a settimana per stirare!!!! spesa mensile di 200€ circa 2000 l'anno!!
Quindi se il robot funziona veramente saremmo i primi ad acquistarlo

PU518138 75 Piano
57 anni, informatico, padre single di 3 figli. Il tempo è poco, per stirare serve qualcosa che aiuti che sia facile e veloce. Il vostro prodotto va bene? Scopriamolo insieme
YP431070 76 Piano
Ogni giorno una lotta all' ultimo minuto per stirare la mia divisa, le camicie di mio marito o i grembiulini. Non sono una amante dello stirare per la fatica che si impiega e il tempo...ci vorrebbe qualcosa che faciliti il tutto riducendo appunto il tempo di impiego.
Robot 1🥰 77 Piano
Perché non stiro da anni 😂 e magari trovo il prodotto giusto per iniziare di nuovo!
selli07 78 Piano
NOVABBEEEHHH ADOROHHH!! Con la SM stirare stando a lungo in piedi è faticoso! Qualsiasi invenzione mi faccia risparmiare tempo, fatica e dolori ottenendo risultato e soddisfazione di capi morbidi e ben stirati, io LO DEVO PROVAREEEEE!
Approvo e appoggio completamente questo nuovo prodotto a priori e non vedo l’ora di conoscerlooo! Indipendentemente dal sorteggio del post.. lo comprerò 💪🏽 W Dreame sempre pronta a sfornare prodotti che possono aiutare tutti nelle faccende domestiche 🧹🫶🏻
Oriana 79 Piano
Ero molto scettica sull'acquisto di Dreams l40 in quanto possiedo altri dispositivi acquistati anni fa, molto costosi, ma manuali. Così ho "ceduro" ai consigli della mia amica che di e di essere rinata da quando ha in casa uno"schiavo"dreame, così lo definisce. Adesso che è pure in casa mia lo amo. Amo la sua capacità di essere perfetto, di esserci quando non ci sono io e darmi sollievo ogni volta che lo vedo lavorare al posto mio, evitando di spaccarmi la schiena. Sceglietemi perché sono sicura che mi ricredero' anche in questo caso e possa godere della presenza costante e totale dei vostri meravigliosi prodotti in casa mia.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco