[Dreame2025] ✨ Festeggia il tuo percorso con Dreame e sblocca regali esclusivi! ✨

Calore: 212

120 Commento

HY353426 70 Piano
Lo avvio spesso tramite l’app che è molto semplice nei comandi, alcune volte con i comandi vocali che dovranno essere attivati nelle impostazioni . Ti avvisa quando si dovrà svuotare il serbatoio dell acqua sporca e quando invece se ne dovrà aggiungere ti informa della rasi di pulizia, insomma molto efficiente, pulisce gli angoli e ripassa  nelle zone già trattate se riscontra ancora dello sporco. Consiglio
image.jpg
JOSH-CM914154 71 Piano
Robot Aspirapolvere Dreame X50 Ultra Complete TOP
FL109274 72 Piano
https://it.forum.dreametech.com/forum.php?mod=image&aid=2191&size=600x9999&key=6144061f5c11c3f3&nocache=yes&type=fixnone
image.jpg
FL109274 73 Piano
Soddisfatti in pieno ha cambiato in pieno il nostro modo di fare le pulizie
Antonio Cprl 74 Piano
Salve,ho comprato L40s pro ultra con molto impegno in varie recensioni e video e ho capito che Dreame è il Number One mondiale,L'ho comprato , perché ne avevo bisogno per mia moglie (bloccata con la schiena,con varie ernie discali),ed è rimasta molto della lucentezza dopo pulizia, eccellente e complimenti
1000222218.jpg
DG340527 75 Piano
Il mio h14pro è stato uno dei miei migliori acquisti. Basta mocio,strofinacci,secchi,
DA431811 76 Piano
Quando ho deciso di acquistare un robot lava-pavimenti non l’ho fatto d’impulso.
Prima di comprare ho passato settimane a informarmi: YouTube, recensioni approfondite, confronti tra modelli e brand. Volevo capire davvero quale fosse il prodotto migliore in termini di qualità, precisione e affidabilità.

Dopo aver visto praticamente tutte le recensioni più autorevoli, la conclusione è stata chiara: Dreame era il brand che offriva il miglior equilibrio tra tecnologia, prestazioni e cura del dettaglio.
L’ho acquistato e, da quel momento, le aspettative non solo sono state rispettate, ma superate.

La precisione di pulizia, la qualità costruttiva e l’attenzione al design mi hanno colpito fin dal primo utilizzo. Non è solo un elettrodomestico che “fa il suo lavoro”, ma un prodotto pensato bene, solido e anche bello da vedere, cosa non scontata in questa categoria.

Da lì è successo qualcosa di naturale: raccontandolo ad amici e persone che vengono spesso a casa mia, in molti si sono incuriositi. Alcuni senza nemmeno vederlo dal vivo, solo ascoltando la mia esperienza, hanno deciso di acquistare prodotti simili Dreame.
Nel tempo io stesso ho ampliato l’ecosistema: ho acquistato anche altre soluzioni Dreame, tra cui il robot lavavetri, che oggi sto facendo provare ai miei amici e che sta riscuotendo lo stesso entusiasmo.

Quello che mi affascina di Dreame è che riesce a unire prestazioni elevate, affidabilità e design, un po’ come fanno i grandi marchi “blasonati” in altri settori. Si percepisce che dietro c’è progettazione, non solo marketing.

Mi sarebbe piaciuto diventare Ambassador già in passato, perché il mio legame con il brand nasce da un’esperienza reale e concreta, non da una collaborazione.
Oggi partecipo con entusiasmo perché credo davvero nei prodotti Dreame e nel modo in cui migliorano la vita quotidiana.
IMG_3469.jpeg
GQ146515 77 Piano
auguriiiiiiii
Laura 78 Piano
Da quando c'è lui, soprannominato "Stuart" la nostra vita è sempre più rilassata. prima era: passi tu x terra? no faccio io...non ho voglia e devo pulire...Adesso invece è così divertente. Lui pulisce e noi andiamo a fare una passeggiata o shopping. Tutta un'altra vita. stiamo pensando di prenderne un altro per il piano superiore, vedremo le offerte. questo in foto è il nostro Dreame L40 ultra AE ❤❤❤
Screenshot_20260102-103940_Instagram.jpg
TO331448 79 Piano
Acquistato il nuovo dreame x50 ultra complete,  completo di accessori, un aiuto fantastico per mia moglie, veramente top, avevo paura delle difficoltà per avviarlo ma con l'app dreame è tutto intuitivo.
Soddisfatto dell'acquisto.
20260102_115732.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco