Unisciti al Forum Dreame – Vivi la casa smart insieme a noi!

Calore: 106

288 Commento

IL238067 70 Piano
Ciao ho comprato h14 pro volevo chiedere se è possibile far partire l'asciugatura senza usare app direttamente dallo strumento
ZN806712 Matteo 71 Piano
Buongiorno ls40ultra finalmente mia moglie mi chiede se posso fare lavare i tappeti chi è informato grazie
Buongiorno! Guarda, sui tappeti non lava ma aspira, così li pulisce bene alla massima potenza e non rischi di rovinarli. Vai tranquillo!

QZ510100 72 Piano
Buonasera, da ieri il robot non fa più il lavaggio dei moci. C è l acqua, pulisce, si carica, li asgiuga, ma non li lava, cosa posso fare? Grazie
Buonasera, Hai provato a pulire bene la vaschetta interna della base? Quella dove il robot appoggia i moci per lavarli. A volte si sporcano i buchini dell'acqua e si blocca... prova a sfilarla e darle una lavata! Fammi sapere se hai risolto.

KW573378 73 Piano
ho acquistato un l40 ultra ae, ma non riesco ad attivare l'estensione del mocio nel lavaggio dei pavimenti. mi potreste fornire informazioni sull'attivazione? Grazie!
XV583275 74 Piano
Buongiorno,possiedo un lava pavimenti dream h 15 pro heat,quando indietreggio non si abbassa la gommina rossa,mi potete aiutare?
ZY676539 75 Piano
Ho un L40 nuovo, il mocio lascia aloni sulle piastrelle, cosa consigliate?
26-12-2025 13:53:08 IT Traduci

Buonasera, prova a usare la modalità CleanGenius, che sarebbe quella con l'intelligenza artificiale. Ma per caso usi detergenti non ufficiali Dreame? Perché il problema degli aloni potrebbe essere proprio quello. Fammi sapere se risolvi così.

YL162297 76 Piano
Buongiorno oggi ho installato il mio Dreams matrimoniale 10 ultra devo dire che è il top di gamma. Sono molto felice e lo consiglio. Ottimo
3D Revolution 77 Piano
Il mio L10s Ultra Gen 3 (comprato il 16 dicembre, arrivato e messo in funzione per la prima volta l'8 gennaio) si ferma a causa del distaccamento dei moci, in realtà questi sono correttamente installati. Qualcuno ha idea di cosa succeda e di qualche soluzione? Attualmente la macchiana è inutilizzabile.
Dodo 78 Piano
Ho un Dreamer 10. Ho la casa a più piani ed ho fatto le varie mappatura. Chiedo se devo portare al piano da lavare solo il robot o anche la stazione?
Antonio Cprl 79 Piano
Salve da ieri il prodotto acquistato a novembre, L40S Pro ultra,mi fa un difetto,in carica arriva al 92%,e non si ferma più la carica per più di 7 ore rimane sempre fermo al 92 %,cosa posso fare ? Attendo vostre notizie
​Buonasera, Mi è venuto un dubbio: non è che hai la ricarica fuori picco attiva? Spesso è quella che non lo fa caricare al 100%. Se è attiva prova a toglierla e fammi sapere se hai risolto.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco