[T16 Pro Heat] 🔥 Dreame Serie T sta arrivando | Condividi le tue difficoltà di pulizia e vinci fino a 200 € di sconto

Calore: 130

103 Commento

HB123492 60 Piano
Non riesco a connettere con wife provato in tt modi
Mattycus 61 Piano
Io non usavo la lavapavimenti dreame...sono sempre stato restio all’uso un amico mi ha fatto provare la sua ...da quel momento ho capito di volerla e ne ho acquistata una. abito in appartamento di circa 90 mq con 2 gatti e una bambina di 18 mesi..mi sono trovato da subito molto bene soprattutto per la comodità di aspirare e lavare in contemporanea. l’aspirapolvere che avevo non puliva e dovevo sempre passare due volte e a mano. la cosa bella è stato il lavare con acqua pulita senza impazzire. quindi per me un aiuto ulteriore . io in ogni caso penso che il lavaggio a acqua calda e all’occorrenza il vapore della nuova macchina dreame sarà il top per chi come me vive con animali e sopratutto con bimbi piccoli in casa ...non vedo l’ora di provarla!!!
Maskuliddu 62 Piano
Speriamo bene! 🤞🏻
Mirco 63 Piano
Sembrano prodotti validi
IO422373 64 Piano
Ho acquistato a fine luglio H15 pro Foam Wash avendo in casa animali sarebbe stata gradita presenza di luci a led per illuminare i punti bui ….qualche difficoltà con il dosaggio detersivo aggiuntivo per macchie ostinate e magari ridurre rumorosità in fase di auto pulizia
EA175038 65 Piano
Come si può rimappare la casa?
ZI567720 66 Piano
Ho appena usato dreame matrix10 ultra:finalmente il pavimento è pulito.
Rispetto ad altri robot aspira/lava utilizzati di altre marche non c’è storia. Per adesso sono contenta.
VF020456 67 Piano
Salve ho la dreame h14pro... Sono soddisfatta! Ho visto sul " campo " a casa di una mia amica che ha la dreame h15pro eat e già con la mia c'è un grosso passo avanti mi piacere provare questa nuova macchina .... Andando avanti con l'età si diventa più esigenti e quindi vorrei provarla
RS086154 68 Piano
Buongiorno... premetto che ho già un H 14 pro..
Che svolge il suo lavoro in modo efficace..sarei curioso di provare la nuova gamma T se ci sono differenze...se riesce a pulire più a fondo..
Premetto che ho due cani in casa e loro mi danno tanto da fare...visto che lasciano peli e impronte da tutte le parti..

RS086154 69 Piano
Vorrei fare un regalo a mia figlia,che e diventata mamma da poco..
"Premetto che posseggo già una lavapavimenti della serie H 14 pro. Che svolge il suo compito egregiamente".
In modo da rendere la pulizia dei pavimenti veloce e efficace.. così ha più tempo x dedicare alla bambina..

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco