[Ecceluxe™ Slim] ☕ Dreame Coffee Moments | Condividi il tuo momento caffè e vinci una macchina per espresso

Calore: 113

110 Commento

Stefano 60 Piano
Complimenti ai vincitori, con un pizzico di invidia vi auguro buon caffè a tutti
Ahhhh 🤣🤣 mi aggiungo anche io con un altro pizzico di genuina invidia. Questo mese ho preso la lavastoviglie DZ60 Pro. Il prossimo acquisto sicuro la macchina del caffè ☕️
Marzia Piovesana 61 Piano
A però che meraviglia
George 62 Piano
Non conoscevo questo prodotto e onestamente l’ho cercato molto ….. ma senza successo ! Pur abitando a Roma dove ci sono tanti negozi e centri commerciali impossibile trovarlo peccato
Sabrina 63 Piano
@Dreame Forum @Dreame Support IT @Dreame Italy non avete risposto alla mia domanda su tutti i contenuti frutto dell'intelligenza artificiale. E poi far rifermento a posteriori a concorso concluso al livello di partecipazione e dell’attività dagli utenti all’interno della community denota davvero la mancanza di correttezza e trasparenza da parte vostra di fronte ad utenti che mettono commenti a raffica e faccine senza alcun senso: I REGOLAMENTI non si cambiano a piacimento.. Perché non rispondete sul punto e nel merito della mia domanda sui contenuti che avete premiato generati dall'intelligenza artificiale? Attendo riscontro, interrompere la conversazione tout court non cambia la vostra posizione. E neppure farvi sostenere dai vostri Ambassador che pubblicano solo recensioni positive nella bolla del forum e vi difendono A PRESCINDERE è alquanto ridicolo.

Ultima modifica di Sabrina il 14-6-2026 11:12
BI450937 64 Piano
Ottimo prodotto
1234567

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco